Fred De Palma, tutta la verità sulla rottura con Ana Mena; i motivi sono incredibili

Fred De Palma, tutta la verità sulla discussione con Ana Mena: il motivo è tremendo, ecco i dettagli della vicenda

Uno dei cantautori che ha portato il genere reggaeton in Italia con successi intramontabili che hanno fatto il boom di ascolti in discoteche e radio è proprio lui, il grande Fred De Palma. Quest’anno ha partecipato in gara tra i Big al Festival di Sanremo arrivando all’ultimo posto ma il cantante non si è perso d’animo e ha accettato di buon grado la posizione. In molti, invece, sono sempre stati curiosi di scoprire quale fosse il motivo della rottura con la collega Ana Mena: abbiamo deciso di svelarvi tutto in questo articolo.

Fred De Palma rottura ana mena
Fred De Palma confessione sulla lite con Ana Mena- velvetmusic.it

Il sogno di Fred è sempre stato quello di inseguire fino in fondo la musica e arrivare ad un genere nuovo e alla portata di tutti. Partito dal basso, è riuscito a conquistare con il suo talento le più alte classifiche del mondo. Il giovane comincia a farsi conoscere nella battle del freestyle.

A diciassette anni, Fred De Palma ascoltando un disco di Marracash decise che il suo destino era quello di fare musica rap e, pian piano con la conoscenza del collega Dirty C ha fondato con lui i Royal Rhymes. Dopo molti anni, il ragazzo decide di cominciare la carriera da solista e, da lì a poco, comincia a collaborare con Moreno, Clementino e Shade, nonché di entrare in un collettivo guidato da Marracash.

Uno dei successi che lascia senza parole il pubblico italiano è proprio quello con la collega Ana Mena, “Si illuminava” tradotto anche in più lingue tra cui lo spagnolo. I due colleghi, visto il successo, riescono ad ottenere ben 7 dischi di platino. Nonostante tutto, la coppia che tutti amavano particolarmente ad un certo punto è sparita: curiosi di scoprire il motivo?

Fred De Palma e la discussione con Ana Mena: ecco il motivo

Uno dei brani che ha segnato l’estate e il successo dei due artisti è stata quella di Una volta ancora, con 7 dischi di platino e un successo intramontabile. Però, tra i due artisti, ormai non scorre assolutamente buon sangue. Gli artisti hanno sempre smentito la notizia ma l’esperto di gossip Amedeo Venza ha svelato i presunti motivi delle tensioni tra i due artisti.

Fred De Palma rottura ana mena
Fred De Palma confessione inedita- credit ansa- velvetmusic.it

Stando a quanto riporta Amedeo Venza, l’artista non avrebbe gradito il rapporto di collaborazione tra Ana Mena e Rocco Hunt.

Si legge infatti: “Fred De Palma e Ana Mena hanno litigato! Il cantante non avrebbe gradito la collaborazione di Ana insieme a Rocco Hunt”.

In ogni caso nel 2023 Ana Mena e Fred De Palma si sono riuniti collaborando ad una nuova canzone insieme, Melodia Criminal, spazzando via le voci di una rottura.

Impostazioni privacy