Madame mi parla sempre di te”: rivelazione inedita di Maria De Filippi ad Amici

Un allievo della scuola di Amici 24 ha attirato l’attenzione di una delle cantanti più famose in Italia del momento, Madame. Ecco cosa è successo nella scorsa puntata di Amici!

Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici 2024, la scuola di ballo e canto più famosa d’Italia in onda su Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Son tanti i ragazzi che hanno tentato di entrare nella scuola, solo alcuni di loro sono riusciti a conquistare l’interesse dei professori sin da settembre. C’è chi se ne è andato, chi ha ricevuto la maglia del serale a gennaio e chi, invece, è subentrato mesi dopo l’inizio del programma.

madame parole su Malìa
Madame parla bene di un allievo di Amici di Maria De Filippi – velvetmusic.it

Durante la puntata mandata in onda su Canale 5 alle ore 14.00 di domenica 25 febbraio, il professore, Rudy, ha deciso di eliminare un suo allievo. Le parole di Maria De Filippi hanno lasciato tutti a bocca aperta…

L’allievo di Amici che ha conquistato l’interesso di Madame

Tra i ragazzi della scuola non passa inosservato il nome di Malìa, nome d’arte di Mattia Gattoni, un cantante entrato nella scuola solamente il 17 dicembre, poco prima della pausa natalizia. Il giovane ragazzo è entrato grazie a Rudy Zerbi, quindi si è ritrovato in squadra con Holden, Petit e Lil Jolie.

madame parole su Malìa
Madame parla bene di un allievo di Amici di Maria De Filippi – velvetmusic.it (fonte foto Instagram @malia.racconta)

La scorsa domenica, a due puntate dal serale, il professore Zerbi ha comunicato a Malìa la sua eliminazione. Il conduttore radiofonico in veste di professore nella scuola di canto e ballo più seguita in Italia crede molto in Malìa e nei suoi valori, non lo ritiene però pronto per il serale. Spesso nelle classifiche è arrivato ultimo, Rudi non può quindi non tener conto del parere dei giudici esterni.

Mattia non ha esitato a ringraziare tutta la redazione e il suo professore, il quale è stato il primo a credere in lui. Entrare nella scuola di Amici è stato per lui un grande onore, difatti non mancano i ringraziamenti nei confronti di Maria. Di seguito le parole del ragazzo: “Vi ringrazio. ringrazio tutti quelli che mi hanno capito in questo percorso, è stato un onore essere qui, spero di fare un percorso bello per poter ritornare qui a testa alta”.

La conduttrice, prima di chiedere all’allievo di abbandonare lo studio, ha ritenuto opportuno confortarlo rivelandogli un segreto che fino ad ora non aveva mai rivelato. Anche lei lo ritiene un artista dalle grandi capacità, la sua scrittura e i suoi valori infatti sono stati notati anche da una delle artiste italiane più famose del momento, ovvero Madame. La ragazza ha detto spesso parole bellissime su Malìa, motivo per cui Maria ritiene che il ragazzo troverà senza ombra di dubbio la sua strada al di fuori del percorso di Amici.

Impostazioni privacy