Marco Carta, altro che single: ecco chi ha rubato il cuore dell’ex cantante di Amici

Marco Carta, tutta la verità sul suo nuovo stato sentimentale: ecco i dettagli e le curiosità sul cantante e la sua nuova fiamma.

Uno dei cantautori che grazie ad un famoso talent ha avuto la possibilità di diventare una stella del mondo dello spettacolo odierno è proprio lui, il grande Marco Carta. La sua voce, rimasta impressa immediatamente al pubblico, ha stregato i fan ma anche il cuore della conduttrice Maria De Filippi che sin dal primo momento ha creduto nel suo talento. In molti sono curiosi di scoprire qual è la sua situazione sentimentale: ecco i dettagli svelati nel corso di questo articolo.

Marco carta confessione
Marco Carta, ecco chi è la sua nuova fiamma- velvetmusic.it

Prima di esordire nel talent Amici ed emozionare i suoi grandi fan con la sua voce meravigliosa, Marco Carta ha svolto il lavoro da parrucchiere nel salone di bellezza delle sue zie. Ancora oggi ha la passione per il cambio look, tanto che alcuni ricorderanno che il giovane una volta ha tinto i capelli completamente di bianco.

Nel 2019, il 31 maggio, Marco Carta è stato al centro di uno scandalo, lasciando senza parole chi fino ad allora aveva sempre creduto in lui. La vicenda in cui il cantante fu coinvolto, riguardava un furto avvenuto alla Rinascente di Milano, dove il valore della refurtiva si aggirava intorno ai 1200 euro; in seguito, però, venne fuori la verità: l’uomo fu assolto perché estraneo completamente ai fatti.

Circa la vita privata, per molto tempo si è pensato che Marco Carta fosse gay anche se il cantante non aveva mai confermato né smentito voci a riguardo. In una puntata di Domenica Live, Marco Carta ha fatto coming out e ha parlato della sua fiamma dell’epoca Sirio Filippo Campedelli. Le cose oggi sono totalmente cambiate, e dopo un periodo da single l’uomo ha fatto una confessione strabiliante.

Marco Carta, la confessione inedita sulla vita sentimentale

Dopo il silenzio circa la vita sentimentale del cantante Marco Carta, l’uomo ha voluto rivelare davvero tutto sulla sua nuova fiamma: quello che ha confessato è che si chiama Luca e che finalmente, dopo anni è l’amore della sua vita.

Marco Carta, ecco chi è la sua nuova fiamma-
Marco Carta, ecco chi è la sua nuova fiamma- credit Instagram marcocarta- velvetmusic.it

Al settimanale Vero, l’uomo ha confessato: “L’amore va bene, c’è una persona al mio fianco che custodisco gelosamente. Rispetto al passato sono cresciuto e maturato”.

Ha poi aggiunto: “Ho imparato a restare, a soffrire e ad abbracciare il dolore. Ci sono passato e so che è facile sentirsi sbagliati e tirati in ballo, anche su commenti fatti ad altre persone…”. Circa il suo status emotivo, Marco Carta sembra davvero consapevole di aver trovato l’amore della sua vita proprio nelle braccia di Luca, estraneo al mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy