Damiano David e Dove Cameron bruciano le tappe? Spunta l’indiscrezione bomba sulla storia d’amore del momento

Damiano David e Dove Cameron sono la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi e una voce circola ormai da tempo con insistenza sul web.

Quel primo bacio che ha mandato i fan in visibilio è ancora materiale da gossip sui social, sono passati in realtà pochi mesi ma la coppia formata da Damiano David e Dove Cameron sembra già solidissima. Durante l’afterparty del concerto dei Måneskin a Los Angeles i due si erano avvinghiati in discoteca; da lì in poi le indiscrezioni non hanno smesso di rimbalzare da una parte all’altra del web. L’ufficialità ‘mediatica’ sulla loro storia d’amore risale solamente agli ultimi Grammy Awards.

damiano david dave cameron
Damiano David ai Grammy, la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele – velvetmusic.it

I follower invece pare avessero già capito tutto: la presenza di lei prima in Brasile poi a New York e infine in Australia al seguito della band romana avevano confermato come ci fosse più che del tenero tra loro. Nonostante la storia d’amore proceda a gonfie vele, non sono mancate le insinuazioni. Una su tutte ha incendiato la polemica in questi giorni, a lanciarla è uno dei profili social più seguiti: “Su Damiano non mi sono mai sbagliato. Vedremo…”, sentenzia tra le stories di Instagram.

Damiano David e Dove Cameron, insieme solo per soldi? “Relazione di facciata”

A intervenire a gamba tesa sulla love story tra Damiano David e Dove Cameron è uno che di gossip se ne intende. Lo scoop è di quelli che faranno discutere a lungo, la polemica si è già accesa dopo le sue dichiarazioni sui social. Uno dei suoi seguaci usufruisce del box di domande aperto da Alessandro Rosica – meglio noto come Investigatore Social – per chiedere delucidazioni sulla coppia: “Damiano è cambiato da quando sta con Dove Cameron?”.

Dove Cameron e Damiano David, bomba sulla loro storia d'amore
Lo scoop su Dave e Damiano fa il giro del web, a lanciarlo sui social è uno degli esperti di gossip – velvetmusic.it (fonte foto ANSA)

La risposta arriva immediata, un fulmine a ciel sereno, l’indiscrezione che non ti aspetti: “Mi è giunta voce che sia una relazione di facciata e quindi finta”, spiega l’esperto per poi aggiungere: “Sono stra famosi entrambi e ci sono agenti dietro. Per intenderci sarebbe come Diletta e Can. Tutta finzione, ovviamente sono molto più famosi”.

Ora c’è da capire se si tratti di una semplice supposizione oppure un’ipotesi che poggia su un fondo di verità. Solo il tempo potrà fornire le risposte a riguardo. Loro, intanto, pare se la stiano godendo e non poco!

Impostazioni privacy