Bobby Solo, rivelazione inedita sulla sua (meravigliosa) compagna: ecco chi è la donna che ha ‘rubato’ il cuore del cantante

Bobby Solo e la rivelazione inedita e meravigliosa proprio svelata dal cantante sulla sua compagna: ecco cosa avrebbe detto.

Uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana ispirandosi al Re del Rock di tutti i tempi è lui, il grande Bobby Solo. E’ chiaro che la sua ispirazione più grande è stata condivisa da sempre con il suo amico e compagno di avventure, Little Tony che non ha mai dimenticato nonostante la sua scomparsa. Bobby, però, ha fatto una confessione a dir poco inedita e allo stesso tempo splendida proprio sulla sua meravigliosa compagna: ecco cosa avrebbe detto.

compagna bobby solo
Bobby Solo chi è la moglie- velvetmusic.it

Il cantautore è una delle meravigliose star del Rock and Roll di cui gode il panorama dello spettacolo di tutti i tempi. I suoi successi hanno fatto la storia della musica, così come il suo look, il suo ciuffo e la sua sinuosa chitarra. Il grande Bobby si è ispirato al grande Re del rock di tutti i tempi: parliamo proprio di lui, Elvis Presley.

Circa il suo talento, Bobby Solo si è aggiudicato due vittorie per quanto riguarda il Festival di Sanremo, una nel 1965 con Se piangi se ridi e nel 1969 con Zingara. In molti credono che Una lacrima sul viso abbia vinto un Festival, ma così non è anche se risulta uno dei successi intramontabili del cantautore.  Tra le tante soddisfazioni che si è tolto in carriera c’è anche una partecipazione all’Eurovision Song Contest 1965 tenutosi a Napoli.

Bobby Solo, la vita sentimentale e non solo

Circa la vita sentimentale, Bobby si è sposato per la prima volta nel dicembre 1967 con Sophie Teckel, una ballerina francese, da cui sono nati tre splendidi figli Alain (1968), Chantal (1971) e Muriel (1975). Dopo vent’anni, nel 1991, i due si sono separati. Dopo la separazione con la prima moglie, l’uomo ha riconosciuto la figlia Veronica nata dalla relazione con Mimma Foti, avvicinandosi dopo molti anni durante la partecipazione della giovane al Gf. Attualmente è legato a Tracy Quade e si è lasciato andare ad una rivelazione inedita. 

bobby solo vita sentimentale
Bobby Solo ecco tutta la verità svelata solo ora- credit ansa- velvetusic.it

Ospite de la Volta Buona, programma condotto da Caterina Balivo, il cantautore si è lasciato andare a parole splendide per la moglie Tracy Quade, 25 anni più giovane di lui. 

I due, stanno insieme ormai da molti anni e dalla loro relazione è nato il figlio Ryan.

L’uomo ha confessato: “Stiamo insieme da 29 anni. Chi ci conosceva all’inizio, alle nozze disse che ci saremmo lasciati dopo due anni, invece lei è ancora al mio fianco e mi vuole ancora bene così come sono. È una donna molto buona, ha una grande pazienza, è davvero generosa”.

Impostazioni privacy