Angelina Mango, record assoluto ad un mese da Sanremo: l’annuncio

Continua il successo di Angelina Mango dopo il trionfo al Festival di Sanremo. Altro record assoluto per la cantante: c’è l’annuncio.

Angelina Mango sta vivendo il periodo migliore della sua giovane carriera. Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, per la figlia d’arte è iniziata la sua carriera vera e propria nel mondo della musica. Con record su record che sono stati infranti grazie a singoli e hit di successo che hanno fatto ballare tutta l’estate. Fino ad arrivare al Festival di Sanremo, dove l’artista ha trionfato ai danni di Geolier con la sua “La noia”.

Angelina Mango, ennesimo record per la cantante lucana
Ennesimo record per Angelina Mango: c’è l’annuncio (foto ANSA) – Velvetmusic.it

Oltre ad aver regalato altre performance memorabili, come la cover della canzone “La Rondine” di suo padre Pino Mango. Ma per Angelina non è di certo giunto il momento di fermarsi qui, anzi. C’è un tour alle porte, diversi concerti che la porteranno in giro per l’Italia e tanto altro. È infatti arrivato di recente un annuncio pazzesco riguardante i numeri della vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo: si tratta di un record assoluto.

Altro record per Angelina Mango: i numeri pazzeschi dopo Sanremo

A sole due settimane dalla vittoria del festival di Sanremo, per Angelina Mango è già arrivato il momento di festeggiare i numeri da record del suo brano “La noia”. È infatti stata annunciata una certificazione che ha dell’incredibile e che non fa altro che confermare quanto le persone si siano innamorate di questa canzone e la stiano ancora cantando.

Ennesimo record per Angelina Mango, c'è anche l'annuncio ufficiale
Angelina Mango col premio del Festival di Sanremo (foto ANSA) – Velvetmusic.it

È già disco di platino per la cantante lucana, un successo pazzesco che si aggiunge agli altri traguardi. Tra cui il titolo di prima artista femminile dopo dieci anni ad aggiudicarsi la vittoria del Festival. La cantautrice è anche posizionata al primo posto della classifica EarOne Airplay dei brani più trasmessi in radio, a testimoniare quanto la canzone sia amatissima.

E ora continua un anno che promette di essere da incorniciare per l’ex vincitrice di Amici. Il prossimo 17 aprile c’è un concerto sold out in programma al Fabrique, prima di volare a Malmö per rappresentare l’Italia sul palco dell’Eurovision Song Contest 2024. E poi si torna con le esibizioni dal vivo, col suo tour nei club in programma il prossimo autunno e che farà tappa a Roma, a Napoli e nuovamente a Milano. Oltre che a Molfetta, Nonantola, Firenze, Padova e Venaria Reale.

Impostazioni privacy