Anna Tatangelo, la confessione intima preoccupa i fan: “sono cambiate molte cose” e poi sgancia la bomba

Anna Tatangelo appare nuovamente sui social e lancia un chiaro annuncio: le parole della cantante preoccupano i fan.

Nuova vita per Anna Tatangelo che è tornata nuovamente sulle scene, anche primeggiando tra le prime pagine di gossip. Immortalata recentemente alla Milano Fashion Week , precisamente lo show di Re Giorgio Armani, Vanity Fair riporta che l’artista è stata ‘beccata’ in prima fila accompagnata dalla sua nuova fiamma, Mattia Narducci, giovane indossatore. Una lieta notizia per i fan medesimi, felici nel poterla vedere sorridere, ancora una volta, dopo l’ultima delusione d’amore con il rapper Livio Cori, lasciatisi nel 2022.

Anna Tatangelo annuncio nuovo album
Anna Tatangelo spiazza i fan con questo annuncio – velvetmusic.it

Benché abbia ritrovato, al momento, la serenità perduta, l’ex di Gigi D’Alessio sconvolge il web a seguito di un annuncio inaspettato. Parole concise che non lasciano spazio a dubbi e interpretazioni, intimorendo non poco i suoi affezionatissimi. Ci prova, tenta di rassicurare il suo fidato pubblico ma in ogni caso nulla da fare poiché la situazione è davvero cambiata – come lei stessa fa ben intendere. Non solo, coglie l’occasione anche per rilasciare un’altra dichiarazione: l’ennesimo colpo al cuore.

Anna Tatangelo: “sono cambiate molte cose”, fan in allarme

Negli ultimi anni Anna Tatangelo ha ricominciato a vivere, sovente mostrandosi sul piccolo schermo. Da giurata a All Together Now – programma tv condotto da Michelle Hunziker – alla recente esperienza di Io Canto Generation in qualità di coach, la televisione ha funto da ‘seconda casa’, sentitasi così accolta e protetta. Recentemente, però, è emersa una novità che spiazza, generando una complessiva reazione di stupore, per quanto quelle parole abbiano destato, oltretutto, pensieri e dubbi.

Anna Tatangelo annuncio nuovo album
La cantante torna con un nuovo album (Credits: Instagram @annatatangeloofficial) – velvetmusic.it

Difatti, la cantante di Sora ha fatto capolino su Instagram esordendo nel seguente modo: “sono cambiate molte cose riferendosi all’ultimo album, Anna Zero, risalente a tre anni fa. Il motivo di tali parole riguarda il fatto che alcuni fan le abbiano chiesto, con affetto e supporto, quando tornasse in pista, a comporre nuova musica. D’altronde, come accennato precedentemente, tanti eventi l’hanno portata ad allontanarsidalle delusioni d’amore al lutto per la sua mamma – per cui, dinanzi a simili situazioni, il calo di ispirazione è più che comprensibile.

Ma adesso è pronta e può finalmente annunciarlo: “pazientate ancora un po’, manca davvero poco e vi giuro che non sto più nella pelle“. Si deduce, quindi, l’uscita di un nuovo disco, arrivato al momento giusto: “ogni cosa ha bisogno del suo  tempo“. A questo punto l’emozione diventa più palpabile e l’attesa trepidante per questa ‘bomba’, facendo così esplodere il web, tra commenti e like.

Impostazioni privacy