Victoria De Angelis, addio ai Maneskin? L’annuncio bomba spaventa i fan ma arriva la reazione di Damiano

Cosa sta succedendo ai Maneskin? Victoria pensa alla carriera solista? Ecco lo scambio sui social con il frontman Damiano.

Il mondo della musica italiana ha visto emergere numerosi talenti nel corso degli anni, ma pochi hanno avuto un impatto così travolgente e rapido come i Maneskin. Questa band, composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio, ha catturato l’attenzione del pubblico non solo in Italia, ma anche a livello internazionale. Recentemente, quanto apparso sui social ha fatto raggelare il sangue dei milioni di fan: Victoria pensa più alla propria carriera in solitaria? Ecco il botta e risposta su Instagram con il frontman Damiano.

Victoria lascia i Maneskin?
Victoria lascia i Maneskin? La risposta di Damiano – (velvetmusic.it)

Milioni di fan, infatti. Con il loro stile unico, la loro energia e le loro canzoni contagiose, i Maneskin stanno rapidamente diventando un fenomeno globale. Anzi, forse lo sono già. Originari di Roma, i Maneskin hanno iniziato la loro avventura musicale nel 2016, quando hanno partecipato alla versione italiana di “X Factor”. Sebbene non abbiano vinto la competizione, il loro talento e la loro passione hanno catturato l’attenzione di molti. Dopo l’uscita dallo show, la band ha continuato a lavorare duramente sulla propria musica, riuscendo a creare un suono che fonde rock, pop e influenze punk in un mix unico e coinvolgente.

Il vero trampolino di lancio per i Maneskin è arrivato nel 2021, quando hanno partecipato all’Eurovision Song Contest con il brano “Zitti e Buoni”. La loro performance carismatica e piena di energia li ha portati alla vittoria, facendo di loro il primo gruppo italiano a vincere il concorso dopo oltre 30 anni. Da allora, la loro popolarità è cresciuta a dismisura, con milioni di fan in tutto il mondo che li seguono sui social media e affollano i loro concerti.

Una delle caratteristiche distintive dei Maneskin è il loro look eccentrico e glamour, che riflette perfettamente lo spirito ribelle della loro musica. Con abiti stravaganti, trucco pesante e acconciature vistose, la band ha creato un’estetica unica che ha catturato l’immaginazione di molti giovani.

Ma oltre al loro stile, è la loro musica che ha veramente colpito il pubblico. I testi delle loro canzoni affrontano temi universali come l’amore, la libertà e la ribellione, ma lo fanno con un tocco di ironia e irriverenza che li rende irresistibili. Brani come “Beggin'” e “I Wanna Be Your Slave” sono diventati veri e propri inni per una nuova generazione di ascoltatori.

Victoria senza i Maneskin?

Una band così impattante, anche sulla cultura, non può che essere seguita da milioni di fan. E, in effetti, è emersa un po’ di preoccupazione per una delle ultime notizie che hanno riguardato Victoria, una delle anime più importanti del gruppo. Tutto, ovviamente, a mezzo social.

Victoria lascia i Maneskin?
Damiano David ha sponsorizzato il tour dell’amica Victoria foto: Instagram @damianodavid – (velvetmusic.it)

Tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, infatti, Victoria ha ufficializzato le date del proprio tour come dj solista. Un calendario fittissimo, che inizierà proprio in questo mese di marzo. Da Leeds a Miami, passando per Chicago, Brooklyn, Instanbul, Sofia, Bucarest, Bruxelles e Barcellona. Ma sono molte altre le date di questo tour che si concluderà il 31 maggio a Berlino.

E, allora, in tanti si sono chiesti: con tutti questi impegni primaverili, questo è un primo passo per l’addio di Victoria ai Maneskin? Fortunatamente i timori sarebbero stati subito fugati dallo stesso Damiano che ha sponsorizzato il tour pubblicando la foto con le date tra le storie del proprio profilo Instagram supportando così l’amica. Pericolo scampato.

Impostazioni privacy