“Mi è mancata tantissimo, sono tornata da lei”: Emma Marrone presenta la sua amica a tutti e il video è virale

In una clip pubblicata sui social Emma Marrone esprime il proprio amore spassionato nei suoi confronti. Il post ha fatto il pieno di like.

“Non mi piace niente / ma lei mi toglie il respiro”, scrive in didascalia Emma Marrone citando il brano che ha portato in gara al 74esimo Festival di Sanremo ovvero Apnea – grazie al quale ha ottenuto il 14esimo posto nella classifica finale e un successo clamoroso di pubblico. Se ne saranno accorti i fan che il testo è stato modificato per l’occasione, in uno degli ultimi post pubblicati dalla cantante sui suoi profili social.

Emma Marrone sui social saluta la sua grande amica
Emma Marrone ha partecipato al 74esimo Festival di Sanremo con il brano intitolato Apnea – velvetmusic.it (Fonte foto IG @real_brown)

Di ritorno da un tour de force sfiancante, infatti, Emma è finalmente tornata a casa per godersi un po’ di meritato riposo; ad accoglierla al suo rientro c’era un’amica speciale. E proprio a lei ha voluto dedicare il video che ha letteralmente spopolato sul web: “E poi raga, dopo tanti giorni, mesi di assenza, devo salutare un’amica, una compagna, un’alleata che non vedo da un po’ e che mi è mancata tantissimo”. Avete capito di chi si tratta?

Emma Marrone torna a casa e ritrova la sua amica: “Sono tornata da lei”

Il 74esimo Festival di Sanremo si è concluso ormai da diverse settimane. La serata finale è andata in scena lo scorso 10 febbraio, sul palco dell’Ariston ha trionfato Angelina Mango con il brano La noia, piazzandosi al primo posto nella classifica finale davanti a Geolier e Annalisa. Tra i concorrenti in gara anche Emma Marrone che invece si è dovuta accontentare della 14esima posizione, nonostante la sua canzone Apnea stia volando nelle charts.

Emma Marrone abbraccia la scopa elettrica, clip virale
Emma Marrone bacia e abbraccia la sua scopa elettrica, si sono ‘ritrovate’ dopo tanto tempo – velvetmusic.it (fonte foto IG @real_brown)

E proprio questa fa da sfondo alla clip che ha pubblicato nelle ultime ore sui suoi profili social, raccontando come è stato tornare finalmente a casa dopo così tanti impegni ravvicinati. “Dopo tanti giorni, mesi di assenza”, esordisce in questo modo la cantante e poi aggiunge: “Avevo bisogno di salutare un’amica o meglio una compagna, un’alleata, che non vedevo da un po’. Devo dire che mi è mancata moltissimo”.

Nell’inquadratura infine appare la sua scopa elettrica, colpo di scena per tutti i follower incollati allo schermo dello smartphone: “Adesso sono tornata da lei e non vedo l’ora di fare tante cose insieme”.

Impostazioni privacy