Angelina Mango, il gesto estremo della cantante dopo la vittoria a Sanremo: sarà per sempre

Angelina Mango, il gesto estremo della cantante dopo la vittoria al festival di Sanremo che ha spiazzato tutti: sarà per sempre

Angelina Mango sta vivendo sicuramente uno dei periodi più soddisfacenti tutta la sua vita. Solo un anno fa in questo periodo era all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, sperando di riuscire ad arrivare alla vittoria. Riuscì a conquistare soltanto un secondo posto, ma Cristiano Malgioglio che era uno dei giudici in quel periodo, le disse che molto presto l’avremmo vista all’Eurovision, e bisogna dire che ci aveva visto davvero lungo.

Angelina Mango tatuaggio
Angelina Mango dopo Sanremo (Credits ANSA) velvetmusic.it

A distanza di meno di un anno da quel momento, Angelina ha partecipato al festival di Sanremo dove ha dimostrato di essere una ragazza piena di talento. Infatti in molti l’avevano accusata di essere soltanto fortunata per essere la figlia di uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, ovviamente stiamo parlando di Mango, ma lei ha proprio dimostrato che buon sangue non mente perché il suo talento è davvero incredibile.

Angelina Mango, il tatuaggio commovente per il Festival di Sanremo

Angelina ha emozionato tutti, infatti, quando durante la serata delle cover ha cantato La Rondine di suo padre, spiazzando il pubblico con il suo talento che ha lasciato davvero senza parole facendo tremare il teatro Ariston. Da quel momento, Angelina non solo si è guadagnata la stima dei telespettatori italiani, ma anche il loro affetto, visto che si sono stretti attorno a questa giovane donna che ha perso il suo papà troppo presto. Dopo tanti anni di dolore, però, è arrivato il sole: infatti, per Angelina è arrivata la vittoria del festival di Sanremo.

Angelina Mango tatuaggio
Angelina Mango dopo Sanremo (Credits x@gioia brillocco) velvetmusic.it

Ora che questa sua esperienza è terminata, Angelina non dimenticherà di certo tutte le emozioni che ha vissuto su quel palco, ma per sicurezza ha deciso di portarle sempre con sé in un modo forse convenzionale, ma decisamente efficace, dal momento che sarà qualcosa che rimarrà con lei per tutta la vita.

Infatti la cantante ha deciso di farsi un tatuaggio: sulla sua schiena al momento possiamo vedere il disegno di un leone, che come sappiamo rappresenta da tanti anni il premio del festival di Sanremo, con sopra scritto il numero 17, che sarebbe il numero tramite il quale le persone hanno avuto modo di votarla e di farla arrivare alla vittoria.

Impostazioni privacy