Quanto conosci le star della musica? Indovina l’età di Patty Pravo in 2 secondi: soluzione impensabile

Se pensi di conoscere al meglio tutte le star della musica, di sicuro saprai anche queste informazioni: devi indovinare la loro età.

I test sono un modo divertente per trascorrere alcuni minuti della giornata dedicandosi ad attività simpatiche, che permettono di mettere alla prova tutte le proprie conoscenze.

test Indovina l'età
Quale pensi che sia l’età di Patty Pravo? – velvetmusic.it

Se pensi di conoscere davvero tutte le storie italiane più famose e in particolar modo di sapere alcune informazioni sulla loro vita personale, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e indovinare quale sia la vera età della cantante Patty Pravo.

Forse per i più bravi potrebbe essere un test veramente semplice, ma devi sapere che avrai un limite di tempo da dover rispettare per dare la risposta corretta, che corrisponde per la precisione ad appena due secondi. Per cui, appena avrai letto i numeri dovrai dare la tua risposta e non la potrai cambiare. Solo dopo aver deciso quale credi essere il numero corretto allora potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare la vera età della cantante.

Il test dell’età: e tu hai indovinato?

Non sempre è così facile come potrebbe sembrare riuscire a dare l’età a una persona, visto che in molti casi potrebbe sembrare molto più giovane del previsto, oppure ci si potrebbe confondere di un paio di anni. Proprio per questo si tratta di un gioco molto divertente da poter effettuare da soli ma anche in compagnia. In questo caso, dovrai decidere se Patty Pravo ha 79, 83 o 75 anni.

E tu hai indovinato? – velvetmusic.it

Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi. Tornando al test in sé, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test.

La risposta corretta di questo test è la terza, visto che Patty Pravo è nata il 9 Aprile del 1948 e di conseguenza ha 75 anni. Patty è una cantante italiana che durante tutta la sua carriera ha pubblicato ben 31 album, reinventando continuamente la sua immagine e avendo un grande successo. Inoltre, una delle sue caratteristiche principali è il suo timbro di voce basso e sensuale, durante la sua carriera ci sono state anche alcune provocazioni ed eccessi, che l’hanno resa un’icona di trasgressione.

Impostazioni privacy