Chi è Juliana, la fidanzata di Mr.Rain? Le parole in diretta del cantante svelano tutto

Mr. Rain da circa sei anni è fidanzato con Juliana Ghidini: ecco chi è e che cosa fa nella vita la bellissima compagna del cantante.

Mr. Rain è oggi uno dei cantanti del panorama musicale italiano più amati in assoluto. È diventato maggiormente famoso dopo la partecipazione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo: nel 2023 è infatti salito per la prima volta sul palco dell’Ariston con il brano Supereroi, lasciando tutta la platea senza parole. Ha conquistato il pubblico e i telespettatori da casa, tanto da essere riuscito ad arrivare sul podio e a classificarsi al terzo posto.

mr.rain fidanzata
Mr. Rain, con chi è fidanzato il cantante (velvetmusic.it)

Anche quest’anno ha preso parte alla kermesse, presentandosi con i 30 big in gara. Ha portato la canzone Altalene ma non è riuscito ad arrivare nelle prime dieci posizioni. Il brano è stato comunque un trionfo, dato che è tra i più ascoltati e ha raggiunto su Youtube più di tre milioni di visualizzazioni. A quanto pare, nel suo percorso verso il successo il cantante è stato sempre accompagnato da una persona speciale, la sua fidanzata. 

Mr. Rain, la sua fidanzata si chiama Juliana: la confessione su di lei è inaspettata

Oggi Mr. Rain è particolarmente amato e sono milioni i fan che lo seguono e che ascoltano le sue canzoni. Non a caso, i suoi pezzi hanno sempre raggiunto, soprattutto negli ultimi due anni, le prime posizioni delle classifiche musicali. In questo percorso verso il successo è stato affiancato dalla sua fidanzata, Juliana Ghidini. Stando a quanto si legge sul suo profilo Facebook, è originaria di Rio De Janeiro e vive a Castel Mella, in provincia di Brescia.

mr. rain fidanzata juliana
Cosa fa nella vita la fidanzata di Mr. Rain (Foto Instagram @julianaghidinii) velvetmusic.it

Non si hanno maggiori informazioni sulla vita professionale della compagna del cantante, dato che sembra essere molto riservata e lo stesso artista non ha mai aggiunto dettagli al riguardo. In una recente intervista a Verissimo ha, però, avuto modo di parlare della sua storia d’amore: “È la mia migliore amica, è la persona che mi conosce più in assoluto e non finirò mai di ringraziarla. Grazie”, ha confidato a Silvia Toffanin.

Ai tempi della prima partecipazione al Festival di Sanremo, sempre nel salotto della conduttrice, aveva invece raccontato che lei gli è stata accanto nei momenti più difficili della sua vita. È stata il suo braccio destro e lo ha supportato molto: “Mi ha dato un aiuto pazzesco. Ha sempre cercato di farmi vedere la realtà, che era distorta da come la vedevo io”. Mattia Balardi, questo il vero nome dell’artista, oggi è legatissimo a Juliana e insieme vivono un amore da oltre sei anni. 

Impostazioni privacy