Indovina il vip con 3 indizi: è una delle voci più belle del panorama musicale italiano (e non solo)

Se sei un esperto del panorama musicale italiano risponderai correttamente: hai pochissimi secondi per indovinare.

Se vuoi un’ottima idea per trascorrere un paio di minuti di relax, i test sono un modo simpatico e divertente per staccare la mente dai problemi della quotidianità.

Indovina il vip
Hai solo tre indizi per riconoscerlo – velvetmusic.it

Se pensi di essere particolarmente bravo in questo genere di giochi e che nessuno di essi sia in grado di metterti effettivamente in difficoltà, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente sfocata che ti viene proposta qui sopra e basandoti solamente sui tre inizi a disposizione dovrai riuscire a indovinare il nome del cantante misterioso in questione.

Per rendere questo test un po’ più avvincente e divertente devi sapere che avrai un limite di tempo da dover rispettare che corrisponde ad appena 15 secondi. Di conseguenza ti suggerisco di impostare un timer così da tenere traccia del tempo che passa e non prendertene più del previsto, e solamente quando il timer stesso sarà terminato allora potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare il nome del vip in questione.

Il test del vip: e tu lo hai riconosciuto in pochi secondi?

Per riuscire a trovare il nome corretto di questo vip ti dovrai basare sui tre indizi che ti sono stati proposti, ossia il fatto che questo vip abbia iniziato la sua carriera da X Factor, che abbia lavorato anche come doppiatore e che nella sua carriera abbia vinto per ben due volte il Festival di Sanremo. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.

test vip indovina
E tu avevi capito subito che si trattasse di lui? – velvetmusic.it (Fonte: Ansa)

Tornando al test vero e proprio, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il nome di un cantante misterioso che avresti dovuto indovinare era Marco Mengoni.

Marco è un cantautore italiano, che non solamente è conosciuto in Italia, ma che gode di una certa fame anche all’estero, visto che nel 2010 e nel 2015 ha vinto il premio Best European Act agli MTV Europe Music Awards, ed è stato al tempo stesso il primo artista italiano ad essersi esibito al Billboard Film and Tv Music Conference di Los Angeles nel 2013.

Impostazioni privacy