Da Mare Fuori, a Sanremo all’amore: chi è il nuovo compagno di Clara Soccini

Volto di Mare e Fuori e cantante rivelazione di Sanremo, Clara Soccini ha un compagno bellissimo: ecco chi è il fidanzato della giovane artista.

Clara Soccini è tra i giovani artisti emergenti del momento. Dopo aver consolidato il successo come attrice di Mare Fuori ha debuttato come cantante. La musica è la sua prima passione e spera di poter affermarsi nell’ambiente. La fortunata serie targata Rai le ha dato la popolarità, ma non le ha fatto rinunciare a cantare. Ha partecipato a Sanremo Giovani e si è conquistata un posto nell’ultima edizione di Sanremo.

Clara Soccini chi è il fidanzato
Clara Soccini, ecco chi è il compagno-Velvetmusic.it

Nella kermesse canora ha dimostrato il suo talento e anche se non è entrata nella top five la sua Diamanti Grezzi è tra i pezzi maggiormente ascoltati in radio. Considerata una vera rivelazione, la carriera di Clara è in continua ascesa. Nei prossimi mesi è impegnata in vari progetti e eventi musicali. Inoltre si gode il successo che la quarta stagione di Mare Fuori sta ottenendo. Della vita privata della giovane cantante non si conosce molto. Clara ci tiene a tutelare la sua privacy anche se come molti ragazzi della sua età condivide sui social diversi momenti della quotidianità.

In rete sono apparse diverse foto dove Clara è abbracciata ad un bellissimo ragazzo. I due hanno molte cose in comune. Adorano la musica e viaggiare. Lui si chiama Jacopo Neri, ha un profilo Instagram molto attivo anche se è privo di informazioni riguardo la sua vita. Non è noto di cosa di occupa. I due sembrano molto innamorati e secondo quanto riferito da Clara in alcune intervista c’è fra loro un’intesa speciale. Capelli biondi e corpo aitante Jacopo è un bellissimo ragazzo che conta su Instagram più di 3000 followers.

Clara Soccini: “Una storia mi ha segnato”

Cantare sul palco del Festival di Sanremo è stata una grande emozione per Clara Soccini. Nella serata delle cover non ha coinvolto uno dei suoi colleghi del set di Mare Fuori e questo per tenere distinte le due esperienze.

Clara Soccini e Jacopo Neri fidanzati
Clara Soccini e Jacopo Neri innamorati-foto ig @clarasoccini- velvetmusic.it

A sostenerla dietro le quinte dell’Ariston c’era proprio il suo compagno Jacopo che ha fatto il tifo per lei sin dalla prima serata. La giovane interprete di Giulia-Crazy J ha dichiarato di aver avuto in passato delle storie, tra queste solo una l’ha fatta soffrire molto.

Oggi è innamorata e felice, Jacopo l’ha conquistata sin dal primo incontro: “Io sono una persona che ha avuto alcune storielle anche da giovanissima, tra serie e meno serie. Una mi ha segnato molto. Ora sono innamorata e felicissima, questo ragazzo si chiama Jacopo, l’ho conosciuto proprio mentre stavo sbocciando e mi sentivo felice.” 

Impostazioni privacy