Taylor Swift, sapete con chi è imparentata la famosa cantante? Rimarrete a bocca aperta

Taylor Swift non è l’unica famosa nella sua famiglia. La celebre cantante è imparentata con un personaggio molto noto, chi è?

Grazie alla sua voce inconfondibile, Taylor Swift si annovera tra le artiste più famose a livello internazionale. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e che non si perderebbero nessuna novità sul suo conto.

taylor swift ha una parente famosa
Chi è la celebre parente di Taylor Swift? – (velvetmusic.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni Taylor Swift ha collezionato un successo dopo l’altro. La cantante americana ha conquistato svariati record, tra cui il titolo di prima donna ad ottenere 100 milioni di ascolti al mese sulla piattaforma Spotify.

Come se non bastasse, la Swift ha anche vinto ben 4 Grammy grazie all’album Midnights, diventato ascoltatissimo in tutto il globo. Oggi tutti la conoscono non soltanto per l’enorme fama che ha conquistato negli anni ma anche per la popolarità che la contraddistingue in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti. Bella e brava, la celebre Taylor non è l’unica ad essere diventata famosa nella sua famiglia. Con chi è imparentata la celebre artista?

Taylor Swift, chi è la parente famosissima?

Classe 1989, Taylor Swift vanta un successo unico nel suo genere. La cantante statunitense ha conquistato il grande pubblico americano (e non solo) grazie ai profondi occhi azzurri, il fisico scolpito e la voce forte e decisa. Sono moltissime le canzoni che l’hanno resa un’icona della musica pop e country, tra cui è impossibile non ricordare Our Song, Love Story, 22, ma anche Shake It Off, Lover, Anti-Hero e tanti altri ancora.

taylor swift è imparentata con Emily Dickinson
Taylor Swift e Emily Dickinson sono parenti – foto Ansa (velvetmusic.it)

Nonostante l’enorme fama, la cantante statunitense ha sempre mantenuto un certo riserbo per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. In pochissimi, infatti, sanno che la nota artista è una lontana parente di Emily Dickinson, la poetessa americana. Secondo quanto riportato da Vogue, infatti, le due artiste avrebbero un legame di parentela seppur lontano.

A rivelare la notizia è stato Ancestry.com, il noto sito che permette di scavare nel proprio passato e ricostruire l’albero genealogico fino a svariate generazioni precedenti. Il noto sito ha riportato la parentela tra la poetessa dell’800 e la cantante americana, che in comune hanno l’amore per le parole, anche se in forme diverse.

Come già accennato, la Swift è sempre stata molto riservata sulla sua vita. Negli anni, infatti, sono stati rarissimi i momenti in cui la bella Taylor è finita nel mirino del gossip. Giovane e dal talento incredibile, la cantante è molto amica di un altro celebre collega, Ed Sheeran, con il quale ha costruito un profondissimo legame che va avanti da parecchi anni.

Impostazioni privacy