Isola del Famosi 2024, spunta il nome di un cantante famosissimo tra i naufraghi: lo scoop bomba

Il debutto della nuova edizione de L’isola dei Famosi è imminente: spunta il nome di un cantante. Nessuno avrebbe potuto immaginarlo.

Al termine dell’edizione corrente del Grande Fratello, come da tradizione, Alfonso Signorini passerà il testimone a L’isola dei Famosi. Non sarà Ilary Blasi a condurre il noto reality, bensì Vladimir Luxuria. L’ex Letterina predisse quanto sarebbe accaduto, ironizzando sul fatto che il passaggio da opinionista a conduttrice sarebbe stato breve. E così, come l’ex direttore di Chi sostituì la povera Ilary, la scrittrice ed attivista ha raggiunto il medesimo risultato del collega. Blasi è dunque rimasta a casa, mentre Luxuria si occuperà di un programma a lei molto caro.

Prossimo naufrago dell'Isola dei Famosi
Spunta il nome di un papabile concorrente de L’isola dei Famosi – velvetmusic.it

La finale del format condotto da Signorini risulta ormai imminente, per cui i tabloid stanno cercando di capire quali vip parteciperanno alla nuova edizione de L’isola dei Famosi. Rimane un interrogativo anche sugli opinionisti. Enrico Papi non riuscì a coinvolgere particolarmente il pubblico, per cui potrebbe essere sostituito nientedimeno che da Sonia Bruganelli. Un’accoppiata, dunque, diretta, schietta ed autoironica, la quale potrebbe contribuire ad incrementare notevolmente l’indice di ascolto. Nel frattempo è spuntato il nome di un cantante, papabile concorrente de L’isola dei Famosi.

Un cantante famoso nelle vesti di naufrago

Si tratta di un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, regina del gossip e degna erede di Fabrizio Corona. Quest’ultima ha condiviso un’informazione ricevuta da un utente, il quale sostiene fermamente che i vertici Mediaset intendano proporre a Sangiovanni di sbarcare in Honduras come naufrago. La produzione avrebbe approfittato del recente annuncio del cantante, il quale ha dichiarato pubblicamente di aver intenzione di ritirarsi temporaneamente dalle scene.

Sangiovanni in Honduras
Sangiovanni, da cantante a naufrago – foto: ansa – velvetmusic.it

L’ex fidanzato di Giulia Stabile ha utilizzato il palco del Teatro dell’Ariston come valvola di sfogo, senza tuttavia soddisfare la sua indole inquieta ed al momento invalidante. Di fronte alle difficoltà manifestate, soprattutto in occasione delle performance, l’ex allievo di Amici ha quindi deciso di prendersi una pausa dai riflettori a tempo indeterminato. L’isola dei Famosi potrebbe rappresentare un’esperienza formativa, volta alla sopravvivenza e all’introspezione.

Si tratta, al momento, di una mera indiscrezione, la quale non ha ricevuto conferma (né smentita) dal diretto interessato. Considerando la volontà del giovane artista di ritirarsi dalla vita pubblica, è improbabile che decida – laddove fosse vero – di accettare la proposta dei vertici Mediaset. Ad ogni modo, la finale del Grande Fratello è vicina, per cui nelle prossime settimane il pubblico scoprirà sicuramente quali saranno i volti destinati alla prossima edizione de L’isola dei Famosi.

Impostazioni privacy