Mahmood, dimenticate Tuta Gold: la nuova hit del cantante vi spettinerà

In arrivo il nuovo singolo di Mahmood, dopo Tuta Gold: si preannuncia un altro grande successo del cantante sanremese.

Vincitore del Festival di Sanremo 2019 con il brano Soldi, Mahmood sta scalando le classifiche con la canzone Tuta Gold, portata alla kermesse canora proprio quest’anno. Classificatosi in sesta posizione, è divenuto il tormentone del momento poiché a cantarla e ballarla sono proprio tutti. Sta facendo il giro del mondo, addirittura arrivando fino in Kenya attraverso un video virale: “Sanremo è arrivato nella nostra scuola internazionale a Nairobi. Gli studenti del club di danza hanno scelto le loro canzoni preferite, partendo da Mahmood” così dichiarano gli operatori della ONG Still I Rise.

Mahmood uscita nuovo singolo
Mahmood annuncia l’uscita del nuovo singolo – velvetumusic.it

Milioni di streams, ormai il giovane artista è una icona, la musica è nelle sue mani. Cogliendo l’occasione dell’immensa popolarità, cavalca l’onda e a breve uscirà un altro singolo, pronto a divenire una nuova hit. Il pubblico è al settimo cielo benché qualcuno abbia manifestato perplessità: “abbiamo già superato Tuta Gold? Perché?“. In ogni caso l’attesa si fa sempre più frizzante anche perché non è da solo ma collabora con una superstar internazionale, formando così un duo esplosivo. Manca pochissimo al lancio perciò ecco tutti i dettagli di tale prossima novità.

Mahmood annuncia l’uscita del nuovo singolo: fan impazziti

Nuovi progetti si stagliano all’orizzonte per Mahmood e non a caso una ‘creatura’ sta per venire alla luce. Dati i numeri e la fama che lo precedono, sarà un altro grande successo, pronto a conquistare il mondo, ancora una volta. In compagnia di una collega famosissima, aleggia molta curiosità e a proposito di questa insolita collaborazione che potrebbe rivelarsi sorprendente qualcuno esclama: “che sogno, il duetto perfetto” manifestando una reazione di meraviglia.

Mahmood uscita nuovo singolo
Nuova collaborazione tra Mahmood e Angèle (Credits: Instagram @mahmood) – velvetmusic.it

Ebbene venerdì 8 marzo esce Sempre/Jamais: “grazie Angèle per aver scritto questa canzone con me” così scrive sui social l’ex di Brividi, ringraziando l’artista belga, quest’ultima già nota per il featuring con Dua Lipa in Fever. A un mese dalla partecipazione sanremese, Mahmood è pronto per raggiungere nuovamente le vette della notorietà trasformando la nuova canzone nel prossimo tormentone. Un altro traguardo raggiunto per quest’ultimo, aggiungendo, quindi, un tassello alla propria carriera.

Difatti il 16 febbraio è uscito l’album Nei Letti degli Altri e a partire dal mese di aprile 2024 comincia il tour europeo che prevede numerose tappe, da Madrid a Varsavia, mentre dal mese di maggio torna in Italia le cui date a Milano risultano già sold-out. La tournée si concluderà ad ottobre, ricevendo l’ultimo applauso al Palapartenope di Napoli. Fioccano messaggi d’affetto e congratulazioni, anche da parte dei colleghi tra cui Madame ed Hell Raton, per citarne alcuni.

Impostazioni privacy