Angelina Mango, “compromesso” per partecipare all’Eurovision: dovrà farlo davvero

Angelina Mango, “compromesso” per partecipare all’Eurovision dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo: dovrà farlo davvero.

Da grandi poteri derivano grandi possibilità e questo è sicuramente il caso di Angelina Mango. Proprio qualche settimana fa infatti ha avuto la possibilità di partecipare al festival di Sanremo e di arrivare alla vittoria, sbaragliando così una concorrenza di 30 big. Per lei è stata sicuramente una grande soddisfazione, dal momento in cui il suo esordio è avvenuto praticamente solo un anno fa.

angelina mango eurovision
Angelina Mango, cosa sarà costretta a fare per partecipare all’Eurovision – velvetmusic.it

Eppure, in praticamente solo un anno, Angelina dimostrato di essere un talento incredibile. D’altronde buon sangue non mente, non dimentichiamo infatti che suo padre è stato il grande Pino Mango, un cantante che ha fatto davvero la storia della musica italiana e che tutti rimpiangono ancora, dal momento in cui ci ha lasciato decisamente troppo presto. In ogni caso, però, ci ha lasciato una eredità davvero preziosa di cui ci prenderemo cura fino in fondo.

Angelina Mango e quello che dovrà fare per l’Eurovision

Angelina in questo momento sta toccando davvero il cielo con un dito, dal momento in cui nel giro di un anno la sua vita è completamente cambiata. Non avrebbe mai immaginato un traguardo di questo tipo, almeno non così in pochi mesi, ma questa è la dimostrazione che davanti abbiamo un talento di cui sentiremo parlare davvero per moltissimo tempo. E ora che ha vinto il Festival di Sanremo ad Angelina, come dicevamo, toccano responsabilità importanti. Ad esempio come quella di rappresentare l’Italia all’importante competizione musicale europea, ovvero l’Eurovision.

Angelina Mango modifiche
Angelina Mango, cosa sarà costretta a fare per partecipare all’Eurovision (credits instagram Angelina Mango) velvetmusic.it

Ora che la gioia del Festival sta cominciando a scemare, ad Angelina tocca rimettersi al lavoro e prepararsi per questo importante momento della sua vita. Sappiamo tutti molto bene che la vittoria dei Måneskin all’Eurovision di qualche anno fa ha davvero cambiato le loro vite, proprio per questa ragione deve fare del suo meglio se vuole raggiungere anche lei è un traguardo di questo tipo.

Purtroppo, però, è costretto a fare qualcosa che di certo non le farà piacere: il regolamento dell’Eurovision dice infatti che non si possono presentare brani al di sopra dei tre minuti, proprio per questa ragione Angelina dovrà apportare delle modifiche per far sì che la sua canzone, ovvero La Noia, rientri in questo lasso di tempo.

Impostazioni privacy