Geolier, altro che musica: la sua vera (costosissima) passione è questa

Il rapper di Sanremo è stato smascherato: ecco qual è la vera passione di Emanuele Palumbo, in arte Geolier.

Il cantante originario della città di Napoli che ha ottenuto il numero più alto di voti del pubblico mai registrato al Festival della canzone italiana, ama la musica quanto la sua stessa vita, ma forse non tutti sanno che non c’è solo il rap nel suo cuore.

geolier vera passione
scoperta la vera passione di Geolier oltre il rap Velvetmusic.it -Fonte Instagram@geolier

Geolier crede nella musica e nel suo potere, terapeutico e di comunicazione. Il rap è stato la chiave per il successo e con quella chiave vuole aprire tante porte per il popolo partenopeo, per dare delle opportunità a quella che lui chiama “la sua gente”. Ma sapete che c’è qualcosa che Emanuele adora almeno quanto la musica? Scopriamo di che cosa si tratta.

Geolier, la scoperta incredibile sulla vera passione del cantante rap di Napoli

Geolier è il nome d’arte di Emanuele Palumbo, un giovane talento della musica rap che in pochi anni è diventato uno dei nomi più popolari della scena musicale Italiana. Dopo aver mosso i primi passi da emergente infatti, Geolier è riuscito a farsi conoscere dai maestri del genere urban e non solo. Nel 2023 è stato il suo il disco più venduto in Italia, e il suo è un record trasversale a tutti i generi musicali, quindi non solo all’hip hop.

la passione esosa di Geolier
l’hobby costoso di Geolier velvetmusic.it-fonte Instagram@geolier

Geolier è salito sul palco del Teatro Ariston per la prima volta all’età di 22 anni ed è riuscito a classificarsi secondo, ottenendo però il merito di raccogliere il numero più alto di voti del pubblico mai visto al Festival di Sanremo. A televotare Geolier infatti sono stati milioni di telespettatori e fan, e nonostante qualche problema tecnico che ha fatto perdere parecchi voti, ha ottenuto il 60 per cento del televoto del 74esimo Festival di Sanremo.

Questo successo fa intuire che la musica è la sua vita, ma Geolier ha anche un’altra grande passione. Forse non tutti sanno infatti che il suo cuore, oltre che per il rap, batte per le moto e che è un grande fan dell’azienda Yamaha. Emanuele è appassionato di YZ, l’iconica due ruote con motore a due tempi della Yamaha Motor prodotta per la prima volta nel 1974 con le cilindrate 125, 250 e 400.

Il rapper di Napoli ama anche le motociclette dal motocross, e per questo motivo non ha resistito al richiamo di una moto davvero molto particolare, dalle formidabili prestazioni, così ha comprato una Honda CRF 250 x Supreme. Questa moto speciale, nasce dall’incontro dell’azienda fashion improntata allo street style, popolare tra i rapper e tutti gli amanti del genere, con la casa di moto giapponese. Pensate che si tratta di un modello che circa tre anni fa è stato battuto all’asta per 21.400 dollari. Insomma, Geolier infatti, guida un vero gioiello delle due ruote.

Impostazioni privacy