Biglietti per il suo concerto gratis a vita: quello che ha fatto questa famosissima cantante è incredibile

Quando i social funzionano per davvero capitano cose del genere, il gesto della star non passa inosservato dopo l’intervento dei fan.

Ha sfiorato la tragedia la cantante, a poche settimane dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Se l’è vista parecchia brutta, così per celebrare il pericolo scampato ha deciso di regalare biglietti per i suoi concerti “a vita”. Sul suo profilo social qualche ora prima aveva diffuso la richiesta d’aiuto, poi l’intervento tempestivo dei fan: “Non so come ringraziarvi ancora, stasera vi faccio sentire un altro spoiler del nuovo disco”.

Concerti gratis a vita per i fan di questa cantante
Per sdebitarsi dopo l’intervento tempestivo dei fan, la cantante regala biglietti per i suoi live “a vita” – velvetmusic.it (fonte foto ANSA)

Ha cercato di ricambiare il favore dopo tutto quello che è successo, ha rischiato grosso ma fortunatamente il peggio ormai è alle spalle. Ed è tutto merito dei social, che per una volta sono serviti veramente a qualcosa: è in frangenti del genere che si rivela tutta la potenza del web. I suoi follower non l’avrebbero mai abbandonata nel momento di difficoltà, è proprio per questo motivo che dopo il suo appello si sono prodigati per aiutarla.

Rose Villain regala biglietti per i suoi concerti a chi l’ha aiutata, cosa le è successo

Al 74esimo Festival di Sanremo c’era anche lei, anzi è stata tra le sorprese più gradite dal pubblico. Il suo brano Click boom! è ancora tra i più ascoltati di quelli in gara alla kermesse. Stiamo parlando ovviamente di Rose Villain, che di recente si è resa protagonista di un gesto inaspettato nei confronti dei suoi fan che l’hanno aiutata a ritrovare la moto rubata.

"Biglietti gratis" il gesto shock di Rose Villain
Rose Villain protagonista di uno spiacevole episodio, le rubano la moto ma sono i fan a ritrovargliela – velvetmusic.it (fonte foto IG @rosevillain)

Sui suoi profili social infatti aveva chiesto una mano, facendo partire il tam tam: “Mi hanno appena rubato la moto in via Torricelli (zona Navigli). Se qualcuno la vede in giro mi fa sapere? È una custom quindi non ce ne sono tante così”. Nel giro di pochissimo il passaparola porta al ritrovamento del mezzo: “Non sono passate neanche 12 ore e già mi avete ritrovato la moto”, ha annunciato poi la 34enne.

“Vi ringrazio per i messaggi, per la ricerca, per aver inoltrato la foto ai vostri amici”, dice e poi al “drago” Ivan che è stato l’eroe dell’impresa fa una promessa: “Potrai venire ai miei live senza pagare, a vita. Non so davvero come altro ringraziarvi”.

Impostazioni privacy