Annalisa, dopo il Festival di Sanremo arriva la confessione: nessuno poteva immaginarlo, ma è successo davvero

La cantante che è arrivata terza a Sanremo nelle scorse ore ha deciso di rivelare qualcosa di inaspettato: ecco le parole di Annalisa.

L’ex allieva del talent show di canale 5 che negli ultimi anni ha scalato le vette delle classifiche di tutte le piattaforme di streaming ha partecipato al 74esimo festival della canzone italiana ma senza riuscire a portare a casa la statuetta con la storica palma e il leone rampante.

le parole di Annalisa dopo Sanremo
la dichiarazione inedita di Annalisa dopo il Festival velvetmusic.it

A più di un mese dall’evento mediatico di Rai 1, Annalisa Scarrone ha rilasciato una dichiarazione inedita, che ha commosso tanti dei suoi fan e ha anche fatto sorgere molti dubbi e domande tra chi segue la musica italiana e la più longeva delle gare canore italiane.

Annalisa, la confessione inaspettata della cantante dopo Sanremo

Annalisa Scarrone, nota sui social con lo pseudonimo di Nali Annalisa, è una delle voci italiane più seguite del momento, la cantante ha avuto un exploit incredibile negli ultimi tre anni, passando da ex allieva della classe di musica del talent show Amici di Maria De Filippi a popstar italiana affermata, e conosciuta non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Chi ha seguito il suo percorso sa che dopo aver frequentato la decima edizione del programma di canale 5 nel 2011, vinta da Denny Lodi e Virginio, non è esplosa subito, ma che dopo qualche anno ha cominciato a calcare plachi importanti, ha e ottenuto tanti risultati di grande successo, dalle canzoni passate di continuo in radio, ai concerti, andati tutti sold out.

confessione di Annalisa dopo Sanremo
la confessione inaspettata di Annalisa dopo Sanremo Velvetmusic.it – Fonte Instagram@naliannalisa

Proprio a febbraio 2024 Annalisa Nali è salita sul palco del Teatro Ariston intonando il suo Sinceramente, brano che però, con grande rammarico dei suoi numerosi fan, non le ha permesso di salire sul podio di Sanremo. La kermesse è stata vinta da Angelina Mango ma Annalisa, pur senza statuetta con palma e leone, si è portata a caso un riconoscimento ancora più importate di quello del 74esimo Festival di Sanremo: il suo brano sanremese è già certificato oro dalla FIMI, e ha anche vinto un premio ambitissimo da tutti gli artisti che fanno musica.

Annalisa ha appena vinto il “Global Force” ai Billboard Women in Music Awards a Los Angeles, diventando la prima artista italiana a ricevere questo riconoscimento così ambito. E nel momento in cui ha ritirato il premio ha dichiarato di essere grata per la possibilità di condividere l’evento con artiste che ammira e che incarnano i valori per i quali lei stessa ha scelto di diventare una cantante.

Impostazioni privacy