Protagonista indiscusso di Sanremo, ma sai Ghali quanti anni ha? Indovinare è molto semplice

Se pensi di conoscere al meglio tutti i personaggi italiani, allora saprai rispondere a questo test: quanti anni ha Ghali? Devi solo dire un numero.

I test visivi sono un modo particolarmente divertente per dedicare alcuni minuti della giornata a se stessi, mettendosi alla prova e sfidando le proprie conoscenze.

Test Ghali
Hai pochissimo tempo per dare la risposta giusta a questo test – velvetmusic.it

Se pensi di essere davvero bravo nel risolvere gli indovinelli e che nessuno di essi ti possa mettere in difficoltà, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sotto e scegliere quale sia il numero che pensi corrisponda correttamente all’età del personaggio in questione.

Potrebbe sembrare un test relativamente semplice, ma la difficoltà maggiore sta nel fatto che avrai solamente 15 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia la frase corretta. Per questa ragione ti invito a impostare un timer in modo tale da non eccedere con il limite di tempo e rispettare la regola del gioco, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e confrontarti con esso per vedere se sei davvero riuscito a indovinare la risposta corretta.

Il test dell’età: e tu hai indovinato subito?

Per riuscire a indovinare la vera età di Ghali dovrai scegliere tra i tre numeri che ti vengono messi a disposizione, per cui dovrai capire se ha 28, 30 oppure 33 anni. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.

Test età
E tu avevi trovato subito la risposta corretta? – velvetmusic.it

Tornando al test in sé, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il numero corretto che corrisponde all’effettiva età di Ghali è il 30 visto che è nato il 21 maggio del 1993.

Ghali è un rapper e produttore discografico italiano che per ora ha pubblicato 5 album in tutta la sua carriera che è cominciata nel 2011. Infatti, proprio durante quell’anno Ghali, dopo essersi avvicinato all’hip hop e aver fondato un gruppo, è stato contattato dal rapper Guè che gli ha fatto firmare un contratto nella sua etichetta Tanta Roba. Dopodiché, Ghali ha aperto anche diversi concerti di Fedez accompagnandolo nel suo tour e l’anno successivo ha pubblicato con il gruppo un ep.

E tu eri riuscito a indovinare subito la sua età oppure avresti avuto bisogno di un po’ più di tempo a disposizione per pensare a quale fosse la risposta corretta?

Impostazioni privacy