Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono ancora alcuni posti disponibili: tutte le info utili.

Un periodo d’oro per la cantante Annalisa che non sembra arrestarsi. Reduce dai successi dell’ultimo anno “Mon Amour”, “Bellissima”, “Disco Paradise” con Fedez e gli Articolo 31, ha conquistato tutte le classifiche e si è anche classificata terza al 74° Festival di Sanremo con la canzone “Sinceramente”.

Annalisa: ancora pochi biglietti disponibili per il suo tour
Ancora pochi biglietti disponibili per il tour di Annalisa – velvetmusic.it

La cantante è pronta ad incontrare i suoi fan e quanti la amano nel tour “Tutti nel vortice – Palasport” e i biglietti stanno andando sold out per le date di tutta Italia. Dalla primavera, sarà possibile vedere Annalisa dal vivo scatenarsi ed esibirsi sui palchi di gran parte dei forum e delle arene italiane: Firenze, Torino, Assago, Bari, Napoli, Casalecchio di Reno, Roma, Padova e anche Milano con due date. 

Ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano del concerto di Annalisa

Un “vortice” che non sembra arrestarsi, quello creato da Annalisa che radunerà i suoi fan sotto i palchi dei forum e delle arene più importanti di Italia. Un momento d’oro della carriera dell’artista che è pronta a festeggiare e ringraziare i suoi fan per l’affetto ricevuto soprattutto nell’ultimo anno in cui ha collezionato hit e brani di successo, sempre al top nelle classifiche.

Annalisa: pochi biglietti disponibili per la data di Milano
Ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano del concerto di Annalisa (Instagram @naliannalisa) – velvetmusic.it

Due sono le date previste per Milano, per cui sono disponibili ancora pochi biglietti: 

  • mercoledì 10 aprile 2024 – 21:00 al Forum di ASSAGO (MI)
  • lunedì 29 aprile 2024 – 21:00 al Forum di ASSAGO (MI) 

In particolare la data del 10 aprile è sold out ma sono ancora disponibili alcuni biglietti per la data del 29 aprile. A 39 euro ci sono i biglietti per il II anello numerato, il II anello numerato viabilità laterale limitata o il parterre in piedi. A 52 euro invece ci sono i biglietti per il I anello numerato – cat.2 o il I anello numerato viabilità laterale limitata. 

A 65 euro invece ci sono i biglietti per il Parterre Early Entry Package. Il pacchetto prevede:

  • un biglietto Parterre in piedi
  • entrata anticipata rispetto al pubblico generale con ingresso riservato e staff dedicato in loco
  • un Pass memorabilia e cordino da collezione.

Non è prevista la presenza di uno spazio PIT dedicato e separato dal resto del pubblico per gli acquirenti del pacchetto nel settore Parterre in piedi; l’ingresso per gli acquirenti del pacchetto sarà previsto dopo l’ingresso del Fanclub ufficiale dell’Artista. Negli show precedenti Annalisa ha infuocato i palchi per circa 90 minuti cantando i suoi brani più celebri: ecco dunque cosa devono attendersi i suoi fan che non rimarranno di certo delusi anche dai possibili duetti con guest star pronte ad intrattenerli. 

Impostazioni privacy