L’anello proiettile di Rita Ora, popstar venuta dal Kosovo…

Le luci del tramonto, la scia di un aereo, facevano più bello il mondo dello sforzo dei poeti, dei mezzi giornalisti, puttane e kosovari, poi altri tipi misti contavano le stelle…“. Un Lucio Dalla non troppo antico: sembra quasi fuori tema, mai fuori luogo. Kosovari e tipi misti: in questa schiera di eletti si insinua la presenza di una bel personaggio al femminile, Rita Ora. Per lei un solo album (Ora, 2012), ma tanti singoli di successo (ad esempio R.I.P., Ho We Do Party, Radioactive) e tante collaborazioni di prestigio (Craig David e Conor Maynard). Una tournee roboante e un atteggiamento a tratti discutibile: da scoprire questa scatenata popstar venuta dall’est

GUARDA LE FOTO DI RITA ORA

Solo 22 anni per questa bella ragazza “dal sangue misto” (origini kosovare, nazionalità britannica). La cantante Rita Ora ha percorso i passi verso il successo lentamente, provando sulla sua pelle quant’è dura sfondare nell’universo discografico. Ha detto più volte che la sua musica è influenzata da: India Aire, Gwen Stefani, Beyoncé, Aretha Franklin, Tina Turner , Rihanna e altro ancora… Ha debuttato nel il debutto nel 2004, poi l’Eurovision Song Contest nel 2009 cui non riesce a partecipare e poi la chiamata di Jay-Z, il marito di Beyoncè, che vuole ingaggiarla…

Una live acoustic session di R.I.P., una delle hit più note di Rita Ora: abbiamo deciso di postare questo video per farvi apprezzare le sue doti interpretative. La ragzza non è solo un fenomeno da palcoscenico. L’altra sera è stata protagonista di un concerto alla Manchester Academy, nell’omonima città inglese: per l’occasione ha deciso d’indossare un anello dalla forma di un proiettile, invitando velatamente i fan a comprare il suo disco… Per la serie: “Con le buone si ottiene tutto“. Al concerto era presente tantissima gente, che ha potuta ammirare Rita avvolta da un attillato abito argentato, dagli echi quasi futuristici. Poco prima del concerto, Rita Ora ha postato su Twitter un messaggio carico di adrenalina, all’indirizzo dei suoi fan: “Sono appena passata davanti al palazzetto e vi ho visto tutti all’esterno!!! Siete spettacolari, per questo abbiamo scelto di aprire il tour a Manchester! Vi adoro!“. Con le buone si ottiene tutto, appunto.

(foto by kikapress)

Impostazioni privacy