Categories: News

Concerto “Donne in cANTo”, da Anna Oxa ad Annalisa [VIDEO]

Published by

Patty Pravo e Anna Oxa. Chiara Galiazzo e Annalisa Scarrone. E poi Alexia, Cixi, Loredana Errore, Francesca Michielin, Mietta, Mariella Nava, Ilaria Porceddu, Simonetta Spiri e Syria. Tutte si sono ritrovate al “Palabanco” di Brescia per esibirsi in concerto: occasione speciale è stata la terza edizione di “Donne in cANTo“. Amore per la musica e generosità verso chi sta peggio di noi: uno spettacolo unico, una serata dedicata alla Fondazione “ANT Italia Onlus” (giunta al 35esimo anniversario), che assiste a domicilio, gratuitamente, i sofferenti di tumore, oltre ad offrire progetti di prevenzione oncologica.

ANNA OXA

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

Una festa benefica, colma di passione e sensibilità. Questo è il sunto dello spettacolo che ha colorato di emozioni il Pala Banco di Brescia: splendide voci femminili a “Donne in cANTo”, da Chiara Galiazzo ad Annalisa, da Patty Pravo a Loredana Errore, da Anna Oxa a Ilaria Porceddu. Malika Ayane non ha potuto partecipare, ma si è già prenotata per l’edizione 2014. Il concerto-evento (di sole voci femminili) è stato trasmesso in diretta radiofonica da Radio Italia.

ANNALISA

PATTY PRAVO

E stasera, a Londra…

A poche ore dal piccolo grande evento di Brescia, ecco che dall’altra parte dell’Europa altre grandi star si avvicinano per beneficenza. “Sound Of Change Live“. Insieme con loro anche la nostra Laura Pausini: Beyoncé, Florence + Machine, Rita Ora, Madonna, Jennifer Lopez. Il concertone benefico vedrà brillare lo Stadio Twickenham di Londra. Donne protagoniste in questo caso, così come a Brescia ieri sera e sulla scia tutta italiana di “Amiche per l’Abruzzo”, evento a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma.

(foto by kikapress.com)

Recent Posts

Harry Styles riporta ‘Ever Since New York’ dopo quattro anni: la sorpresa a Madison Square Garden

Harry Styles ha eseguito Ever Since New York per la prima volta in quattro anni…

7 ore ago

Harry Styles torna a Madison Square Garden: il duetto con Stevie Wonder che nessuno si aspettava

Harry Styles ha ricreato il suo look da X Factor 2010 alla penultima notte della…

10 ore ago

LL Cool J conquista Las Vegas: 11 serate di pura leggenda al Dolby Live

LL Cool J porta la sua prima residency a Las Vegas con 11 concerti al…

13 ore ago

Gracie Abrams torna con l’edizione deluxe di ‘Daughter From Hell’ e il nuovo singolo ‘Here You Come, There You Go’

Gracie Abrams annuncia la versione deluxe di Daughter From Hell con il singolo rock-tinged Here…

14 ore ago

Florence and the Machine immortala l’energia del tour ‘Everybody Scream’: ecco il live album

Florence and the Machine pubblica il suo primo album live completo: 'Everybody Scream Tour Live'…

16 ore ago

Raye attrice e compositrice in “Lizard Music”, il nuovo film di Benny Safdie

Raye sarà compositrice della colonna sonora e voice actress nel lizard music film di Benny…

1 giorno ago