Ricky Martin, “Come with me” nuovo singolo 2013

C’era un signore chiamato “The Voice” che cantava “Come fly with me”. Era Frank Sinatra. Oggi a “The Voice Australia”, versione cangurotta del noto Talent Show uno dei coach protagonisti è Ricky Martin, che proprio in questi giorni torna con un nuovo singolo. Il titolo? “Come with me“, più o meno come Sinatra, anche se in questo caso ci si avvicina all’universo dance, candidandosi a divenire (forse) uno dei tormentoni dell’estate 2013: “Come With Me” riprende brani come “Live It Up” di Jennifer Lopez (feat. Pitbull), è un pezzo tipicamente dance, estivo, fresco. Il pubblico gradirà…?

GUARDA LE FOTO DI JENNIFER LOPEZ

GUARDA LE FOTO DI RICKY MARTIN

Il cantante portoricano, dopo la positiva esperienza come coach a “The Voice Australia” (ormai giunta al termine), ha deciso di cavalcare l’onda. Spesso capita che un artista tornato in voga grazie alla Tv provi a sfruttare la scia del successo catodico, per riportare in alto le vendite dei propri dischi, meglio se nuovi. Ricky Martin è tornato, questa è l’unica certezza: “Come With Me” si presenta subito come un brano esplicito, colmo di riferimenti sessuali.

La domanda non è solo quanto possa incontrare i favori del pubblico, ma quanto possa riuscire a segnare una svolta della sua carriera. Dopo il grande successo di “Livin La Vida Loca“, tanta gente (aficionados, ma non solo) attendono l’effettiva rinascita del performer latino. Certo è che ce l’ha messa tutta, infatti dietro a quest’ultimo pezzo c’è la produzione di DNA, che in passato ha collaborato con altri artisti australiani come Guy Sebastian, Jessica Mauboy, Timomatic e Stan Walker. A proposito di Australia, ecco le primissime tappe del tour di Ricky: si parte proprio da lì…

IL TOUR – LE PRIME DATE

MELBOURNE – 5 ottobre

ADELAIDE – 10

PERTH –12

BRISBANE – 16

SYDNEY– 18

SYDNEY– 19

MELBOURNE – 20

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy