Steven Tyler, a Roma un concerto improvvisato in Piazza del Popolo

Abbigliamento casuale e la solita voglia di improvvisare. Così finisce in gloria, e in musica, la breve avventura di Steven Tyler a Roma: dopo avere degustato un’ottima pizza in un locale del centro, decide di prendere in braccio la sua affezionata chitarra e dar luogo ad un concertino inatteso. Alcuni fan lo riconoscono e cantano insieme con lui alcuni pezzi del suo repertorio. Piazza del Popolo, proprio quella gremita fino a poche settimane fa dal nostrano Music Summer Festival, adesso popolata dalla leggenda rock. Che porta a spasso, più che egregiamente, i suoi 65 anni…

STEVEN TYLER IN CALABRIA RISCOPRE LE SUE ORIGINI – LEGGI LA NEWS

Definitela notte speciale. Certo, almeno per quei pochi affezionati che hanno potuto stare a contatto diretto con il glorioso leader degli Aerosmith: lui, Steven, che proprio pochi giorni fa era stato più a sud, in Calabria, per andare a riscoprire le sue lontane origini e, ritrovare, così la casa dei parenti. Adesso, “a bordo” di sandali di cuoio e una camicia pittoresca, Mr Tyler viene scovato dall’obiettivo del Daily Mail (sul sito un corposo servizio fotografico) mentre è a tavola, con un triangolo di pizza in mano. La chitarra è lì, a due passi: impossibile resistere al richiamo delle sei corde. Piazza del Popolo diventa teatro di una breve improvvisazione, con alcuni fan intorno a lui, a fare il coro.

Occhiali da vista per consultare al meglio il menu del ristorante. Gli danno un’aria più matura quelle lenti, anche se 65 primavere non gliele daresti proprio, almeno a prima vista. Una buona pizza tutta italiana, una fetta di torta e poi via, a fare baccano, come una rockstar mai doma.

(foto bt Twitter)

Impostazioni privacy