La Littizzetto a Jovanotti: “Vieni a Sanremo, balengo…”

Vieni a Sanremo, balengo“. Così parlò Littizzetto. Lucianina beccata in spiaggia da Fiorello che, con il suo inseparabile smartphone, si diverte ad immortalare pensieri e sorrisi di star e gente comune. Senza sbagliare una virgola, va detto…

GUARDA LE FOTO DI LUCIANA LITTIZZETTO

L’oggetto del contendere è il ritorno di Jovanotti in Tv, il prossimo 2 settembre: manca poco e tra amici ci si sostiene, come dimostrano i social promo realizzati dai fan dell’artista di Cortona (GUARDA QUI).

Sarà un Sanremone?

La notizia è racchiusa nella notizia, perché è l’invito rivolto dalla Littizzetto a Jovanotti quello che colpisce di più i telespettatori: Sanremo 2014 è alle porte, lei e Fazio sono stati confermati al timone e la presenza di un mezzo marinaio d’eccezione (ammiraglio, fate vobis) sarebbe cosa gradita. Da tutto il carrozzone Rai. Qualche tempo fa noi di Velvet avevamo anticipato alcuni nomi papabili per il cast della kermesse canora del prossimo febbraio. Da Marco Carta a Niccolò Fabi, da Irene Grandi ai giovani Levante ed Emanuele Corvaglia. La lista è lunga e dettagliata (CLICCA QUI).

E Leone gongola…

In questa notte fantastica” sarà un abile montaggio della lunga tournée negli stadi di Lorenzo Jovanotti. Difficilmente troveranno spazio i volti di Luciana Littizzetto, Fiorello e altri amici. Ma tutto questo simpatico filotto promozionale potrebbe davvero essere buon viatico per qualcosa di ancora più grande, altisonante. Quale migliore occasione di Sanremo per mettere insieme in Italia musica, parole e qualche risata? In pratica è tutto definito, mancano solo le firme sui contratti: Giancarlo Leone, direttore di Rai Uno, sa bene di avere in mano il programma dell’anno 2014. Cinque notti fantastiche all’orizzonte?