Beyoncé, 50 mila in delirio al “Budweiser Made In America” [VIDEO]

Difficile starle dietro, tanto per i ballerini quanto per il pubblico. Beyoncé è un’iradiddio, danza e canta, muovendosi da una parte all’altra del palcoscenico: e, strano a dirsi, migliora con l’età. Per la sua esibizione al “Budweiser Made In America” (festival organizzato dal marito Jay-Z) ha sfoggiato un body bianco molto scollato, ma a mantenere viva l’attenzione dei 50 mila accorsi è bastata la musica…

E’ stata Beyoncè Knowles a chiudere con una performance a dir poco spettacolare (circa un’ora e mezza di canto e ballo) il primo giorno del “Budweiser Made In America”, show interamente diretto dal marito, Jay-Z, che ha avuto luogo l’altra sera a Philadelphia, in Pennsylvania. Oltre 50 mila fan in estasi, pronti a scatenarsi al cospetto della propria beniamina. Pieno come un uovo, rumoroso come un allarme che ti scuote nella notte, il “Benjamin Franklin Parkway” è stato magnificato da una pregevole scaletta di 12 successi.

GUARDA LE FOTO DI BEYONCE’ IN CONCERTO A MILANO

KELLY ROWLAND CONTRO BEYONCE’ – LEGGI LA NEWS

Vi abbiamo proposto “Run the World” e “End of Time”, ma la serata è andata avanti per circa 90 minuti di show a 360°, tra cambi d’abito e una sicurezza sempre più appassionante, coinvolgente. Hit come “Single Ladies (Put a Ring On It)”, “Naughty Girl”, fino a “Crazy In Love”, regalando al pubblico di Philadelphia una sensualità senza pari.

Impossibile fare paragoni con Lady Gaga o Katy Perry, qui è tutta un’altra storia. Ed è anche musica che intriga, che incuriosisce: sopra il palcoscenico si notano le sue consuete compagne di viaggio, musiciste che imbracciano fiati e bassi con un fascino di altissimo livello. Coreografie praticamente perfette e una regia sapiente che segue Beyoncé dall’inizio alla fine, costruendo l’evento, senza lasciare nulla al caso. Brava lei, bravo il marito: non saranno la coppia più bella del mondo, ma fanno una bellissima figura.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy