Tezenis Live 2012 con Emma e la Amoroso: festa su Twitter [VIDEO]

Due giovani donne. Partiamo da qui per raccontare uno degli ultimi raduni pop di epoca moderna. Quelle due persone sul palco, mano nella mano, sono Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, protagoniste del “Tezenis Live 2012”. Oggi, a un anno di distanza, il meraviglioso mondo di Twitter decide di ricordare quell’evento, attraverso un hashtag semplice, immediato: #tezenisliveunannodopo.

GUARDA LE FOTO DI EMMA

ALESSANDRA AMOROSO, “AMORE PURO” – GUARDA IL VIDEO

Ognuna con le sue canzoni, con le sue sensazioni. Emma e Alessandra arrivate a Verona da grandi amiche e oggi ancora sulla cresta dell’onda, una con un nuovo album in divenire e l’altra appena “fuori” col nuovo singolo e a un passo dal disco della maturità prodotto da Tiziano Ferro. I fan lasciano al wall di Twitter tutte le emozioni della tastiera, col pensiero rivolto alla musica che lo scorso anno risuonava nell’Arena, c’è anche chi fa un po’ d’ironia, ma ci può stare, dopotutto è un gioco questo scambio di cinguettii:

“DIMENTICO TUTTO” – GUARDA LE FOTO DAL SET

Alessandra Amoroso emozionante con la sua timbrica inconfondibile, grintosa e sincera nell’interpretazione di “E’ vero che vuoi restare“. Emma risponde con “Io sono per te l’amore“, una presenza speciale ad affiancarla sul palco e due occhi lucidi che non scoppiano in un pianto, solo perché sostenuti e incoraggiati dalla forza del pubblico. La stessa folla che oggi su Twitter ricorda quegli attimi, quelle sensazioni, quei brividi. Emma ed Ale, due ragazze che si vogliono ancora bene, anima del Salento, quella terra che decidono di portare in scena, per mezzo di una pizzica improvvisata lì, in mezzo ad un’Arena scatenata. Un anno è passato, le emozioni sono ancora qui, #tezenisliveunannodopo.

(foto by twitter)

Impostazioni privacy