Ligabue cade sul palco all’Arena di Verona: gli altri scivoloni celebri [VIDEO]

Chiamatelo pure autogol. Ligabue che scrive un brano con riferimento alla Costa Concordia e poi casca dal palco. Altro autogol è quello di noi addetti ai lavori che ci mettiamo poco a cavalcare l’onda. Proprio come in questo caso, con una battuta non voluta. “Una microfrattura alla spalla destra“, questo il contenuto del referto medico. E, soprattutto, il desiderio immediato da parte dello staff del Liga e dello stesso rocker di rassicurare tutti: “i concerti saranno tenuti regolarmente“. Filmato visto e rivisto da migliaia di persone, uno scivolone che ha fatto il giro d’Italia nel giro di poche ore. Noi ve lo riproponiamo e, più in basso, vi segnaliamo un link con le altre celebri cadute sul palcoscenico…

Il rocker è andato giù, mentre cantava “Questa è la mia vita”. Ligabue è inciampato, sbattendo – anche violentemente – la spalla sul lato del palcoscenico. Ora tutti a rassicurare gli amici e i fan, perché non è nulla di grave, perché lui “sta bene“. A tenere col fiato sospeso i suoi sostenitori lo scivolone sul palco dell’Arena di Verona: quando l’adrenalina sposa la confusione, la testa va per aria, a ringraziare la folla, a rispondere con un sorriso a chi è venuto lì, in cerca di te. Si casca per terra e ci si rialza. E’ già successo a Vasco, a Gianna Nannini…

CANTANTI E CADUTE: I VIDEO PIU’ CLICCATI DELLA RETE

Tornano quelle frasi, quel comunicato rassicurante quanto stringato. “Dopo la caduta di lunedì, Luciano ha riportato un microfrattura alla spalla destra. Rassicuriamo tutti che i concerti saranno tenuti regolarmente“. E torna lui, a cantare, a regalare al suo pubblico altre serate colme di rock e magia. Ligabue è andato al tappeto, ma tranquilli, una vecchia regola va sempre di moda: the show must go on.

(foto by kikapress)