Justin Bieber, “Hold Tight” è il terzo singolo dei #MusicMondays [VIDEO]

Prima un cuore stilizzato, leggermente corroso dal tempo o dalle abitudini. Poi una serie di triangoli a incrocio: tradimenti o casi della vita? Adesso Justin Bieber diventa più lineare e il suo terzo singolo, “Hold tight”, è accompagnato da due linee orizzontali, rette paralleli che vanno sulla stessa strada e nella stessa direzione. Un’altra canzone d’amore per questi #MusicMondays, appuntamento fisso di ogni lunedì e per altre sette settimane…

GUARDA LE FOTO DI JUSTIN BIEBER

Dopo “Heartbreaker” e “All that matters” (ASCOLTA QUI), un nuovo brano per Justin Bieber: s’intitola “Hold tight”, una canzone d’amore dove per tenere stretta a sé qualcuno… Segue ai numerosi flirt del ragazzo, da Jordan Ozuna a Jacque Rae Pyles. “Heartbreaker” raccontava la paura di perdere qualcuno, di spezzarsi il cuore, mentre “All That Matters” del fatto che amava così tanto quella persona che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei: quella persona dovrebbe avere due iniziali precise, S.G…

#MusicMondays

[nggallery id=453 images=5]

L’avevamo detto e l’abbiamo fatto presente anche al diretto interessato, ovvero Claudio Baglioni (LEGGI QUI I DETTAGLI). Justin Bieber, involontariamente, ha ripreso il progetto “Con Voi”, ultima ‘fatica’ del cantautore romano. Lo ha fatto con l’appuntamento fisso dei #MusicMondays: “Hold tight” è il singolo numero tre, con canzoni che andranno avanti fino al 16 dicembre. Tanto amore, tanti buoni e puri sentimenti nelle ultime uscite della giovanissima popstar, riguarderanno ancora Selena Gomez? Dopotutto, l’amore è fatto di accordi e disaccordi, proprio come la musica.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy