Baby K: “Ecco le date del tour, non vedo l’ora”. Si parte il 31 ottobre.

Finalmente il mio tour ufficiale! Non vedo l’ora di condividere le mie emozioni su un palco davanti al pubblico di fan. E’ incommensurabile l’energia che la mia alfa-gang riesce a trasmettermi. Io e la mia band vi stupiremo!“, così Baby K. Lei è una delle sorprese più liete del panorama musicale italiano. Sembra quasi non abbia nulla di straordinario, poi la ascolti, la osservi e ti rendi conto che è proprio questo suo essere essenziale che la rende speciale. Del resto, l’album “Una seria” ha rappresentato uno dei più interessanti prodotti della grande ondata del rap italiano degli ultimi mesi…

GUARDA LE FOTO DI BABY K

BABY K FEAT. TIZIANO FERRO – GUARDA IL VIDEO “SEI SOLA”

Baby K on Tour!

Un giro di concerti abbastanza breve, almeno per ora: ottobre, novembre e dicembre, un po’ di date in giro per l’Italia, poi chissà. Poi, forse, il Festival di Sanremo: è nella lista dei ‘papabili’, inutile negarlo, magari con un brano firmato Tiziano Ferro, il suo mentore. Dopo il grande successo del #KillerParty nelle migliori discoteche della penisola, la prinicipessa dell’hip hop italico è pronta per la sua prima tournée ufficiale.
Accompagnata dalla sua band, Baby K presenterà “Una Seria”, l’album d’esordio prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova per Sony Music: la Femmina Alfa del rap si prepara a calcare i palchi di tutto lo stivale, tenendo da parte il disco d’oro e il riconoscimento di “Best New Artist” ottenuto ai recenti MTV Awards 2013.

[nggallery id=245 images=5]

LE DATE DI “UNA SERIA TOUR”:

31 OTTOBRE 2013 – Palarossini – ANCONA
1 NOVEMBRE 2013 – Garage Music Club – CASTIONE TICINO
7 NOVEMBRE 2013 – Circolo degli Artisti – ROMA
30 NOVEMBRE 2013 – Vidia Club – CESENA
6 DICEMBRE 2013 – CC Auchan – CINISELLO BALSAMO
7 DICEMBRE 2013 – Latte Più – BRESCIA
21 DICEMBRE 2013 – Teatro Impero – MARSALA
31 DICEMBRE 2013 – HOP! 2013 (Capodanno di Fiere Congressi – RIVA DEL GARDA)

(foto by Uff. Stampa)

Impostazioni privacy