Piero Pelù e l’album “Identikit”, tour promozionale a novembre: le date

Piero Pelù torna alla musica, ma la domanda è: ha mai smesso di farla? La sua partecipazione a “The Voice Of Italy” non deve trarre in inganno, il rocker è sempre in trincea, pronto a colpire (in positivo) il suo pubblico. “Mille uragani” (ASCOLTA QUI) è il primo estratto dalla raccolta “Identikit”, in tutti i negozi dal prossimo 19 novembre: oltre al brano citato, l’album conterrà anche “Sto rock”, altro inedito, e le nuove versioni 2013 di due classici del passato, “Bomba Boomerang” e “Toro Loco”. Intanto, il tour promozionale di presentazione per il disco “Identikit” ha finalmente il suo calendario. Come ha scritto Pelù sui social, “Ci vediamo lì per una bella chiacchierata a 360 gradi e qualche pezzo suonato dal vivo…“.

GUARDA LE FOTO DI PIERO PELU’

Questa sera Piero Pelù sarà al fianco degli Afterhours per il festival “HAI PAURA DEL BUIO” (all’Alcatraz di Milano). Soprattutto, per una buona causa: l’incasso verrà, infatti, devoluto all’associazione “SOLETERRE onlus” che si occupa di garantire le cure ai bambini colpiti da tumori provocati da radiazioni nucleari (Chernobyl in Ukraina) e da contaminazioni di scorie tossiche europee sversate in Africa (Abidjan in Costa d’Avorio). Un evento speciale, per più di un motivo.

L’abbiamo detto, non smette mai di suonare, di farlo accanto ad amici e colleghi, di far vibrare il palcoscenico in compagnia dei Litfiba, sua storica band. Pronto un nuovo disco, la raccolta “Identikit” che sarà nei negozi il 19 novembre: Piero Pelù incontrerà i fan in un mini tour promozionale, proprio nel prossimo mese, ecco tutte le date e i dettagli:

18/11 Ore 18.00 Fnac Milano Via Torino (vendita in anteprima di IDENTIKIT)
20/11 Ore 18.00 Fnac Napoli Via Luca Giordano, 59
21/11 Ore 17.30 Discoteca Laziale Roma Via Mamiani, 62
26/11 Ore 18.00 Firenze La Feltrinelli Via Dei Cerretani 30
27/11 Ore 18.00 Fnac Verona Via Cappello, 34
28/11 Ore 18.00 Fnac Torino Via Roma, 56

[nggallery id=359 images=5]

La tracklist di “Identikit”:

“Mille uragani” (inedito)
“Sto rock” (inedito)
“Bomba boomerang” (2013 version)
“Bene bene male male”
“Io ci sarò”
“Lentezza”
“Prendimi così”
“Nel mio mondo”
“Occhi”
“Sorella notte”;
“Dea musica”;
“Velo”;
“Tribù’”;
“Viaggio”
“Fiorirà”
“Mamma Ma-Donna”
“Tutti fenomeni” (2013 version)
“Pugni chiusi”
“Il mio nome è mai più” (2008 version)
“Toro loco” (2013 version)

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy