Mario Biondi, “Mario Christmas” è il nuovo album (dal 25 novembre)

Lui è il new-soul Made in Italy. E, a rigor di logica, è artista internazionale. Mario Biondi torna con un album che racchiude in sé la tutta la magia del Natale: “MARIO CHRISTMAS” è il titolo del disco in uscita il 25 novembre, raccoglie 11 brani, tra cui 9 splendidi classici natalizi come “Last Christmas”, “Let it Snow”, “Have yourself a Marry Little Christmas”, rivisti e reinterpretati da Biondi. Il cantante siciliano, con il suo riconoscibile timbro e la sua intensità vocale, regala una veste nuova, calda, ‘incuriosente’ a queste perle della tradizione. Due emozionanti inediti a corredo, “My Christmas Baby (The Sweetest Gift)” e “Dreaming Land”…

GUARDA LE FOTO DI MARIO BIONDI

Il 25 novembre arriva il nuovo album di Mario Biondi, “Mario Christmas”: 11 brani, 9 splendidi classici natalizi come “Last Christmas” e “Let it Snow” e 2 inediti, “My Christmas Baby (The Sweetest Gift)” e “Dreaming Land”. Proprio “My Christmas Baby (The Sweetest Gift)”, sarà il primo singolo lanciato nelle radio (e in digitale) dal 22 novembre: qui l’eccezionale partecipazione del coro gospel “Broadway Inspirational Voices”.
Alla batteria un importante nome della musica mondiale, Michael Baker, già batterista di Whitney Houston, Aretha Franklin, Ray Charles e di molti altri artisti di fama internazionale.

[nggallery id=209 images=5]

TRACKLIST “MARIO CHRISTMAS”:

01. Intro – Mario Wishes You a Merry Xmas
02. Last Christmas
03. Have Yourself a Merry Little Christmas
04. Driving Home For Christmas
05. My Christmas Baby (The Sweetest Gift) * inedito
06. Let It Snow
07. This Christmas
08. God Rest Ye Merry Gentlemen
09. Dreaming Land *inedito
10.White Christmas
11. Close To You
12. After The Love Has Gone (Duet with Earth Wind and Fire)

(foto by Sony Music)

Impostazioni privacy