Ligabue a Roma sul set del videoclip: in arrivo il secondo singolo [FOTO]

Roma è un set naturale. Non serve andare a Cinecittà per scoprire il fascino del cinema, ogni scorcio, ogni ‘fondale’ della Capitale si presenta perfetto per la scena di un film. Luciano Ligabue ha deciso di sfruttare al massimo le potenzialità open air di questa città per girare il suo nuovo videoclip: seguirà la pubblicazione del secondo singolo estratto dall’album “Mondovisione”, atteso per il 26 novembre. La prima domanda, spontanea, non può che riguardare il titolo del pezzo: quale sarà?

GUARDA LE FOTO DI LIGABUE

SCOPRI TUTTE LE DATE DEL “MONDOVISIONE TOUR”

Anticipato dal brano “Il sale della terra” (GUARDA IL VIDEOCLIP), è in arrivo adesso il secondo singolo del nuovo album di Ligabue. Mancano 13 giorni al 26 novembre, data di uscita del disco completo, ma i fan del Liga sono in fermento anche per il secondo nato: lui, intanto, è stato fotografato a Roma, durante le riprese del videoclip che accompagnerà il pezzo. Del resto, qualcuno aveva ipotizzato che tra il primo singolo e la pubblicazione dell’album sarebbe arrivata una sorpresa: l’immagine capitolina è un gustosissimo antipasto…

luciano_ligabue_video_2013

Roma, bellissima. Che sia ferma o in movimento. Il cupolone, San Pietro che governa il cielo dell’Urbe: più in basso un barcone dove alloggia (per qualche minuto, ora o chissà) Luciano Ligabue. Nessuna informazione su Facebook a proposito del secondo brano che ascolteremo presto in radio: quale sarà l’ideale seguito de “Il sale della terra”? Il Tevere è un indizio che non porta da nessuna parte, potrebbe essere una bella storia d’amore. E, allora, azzardiamo: “Ciò che rimane di noi”, “Nati per vivere”, oppure “La neve se ne frega”? Ci abbiamo provato.

La tracklist definitiva di Mondovisione:

1.Il muro del suono
2.Siamo chi siamo
3.Il volume delle tue bugie
4.La neve se ne frega
5.Il sale della terra
6.Capo Spartivento
7.Tu sei lei
8.Nati per vivere (adesso e qui)
9.La terra trema amore mio
10.Per sempre
11.Ciò che rimane di noi
12.Il suono, il brutto e il cattivo
13.Con la scusa del rock ‘n’ roll
14.Sono sempre i sogni a dare forma al mondo

(foto by facebook)

Impostazioni privacy