Sanremo, Fazio seleziona le canzoni: sì al vincitore di X-Factor, niente Emma

Due brani in gara per ciascun artista, 14 big, festa di compleanno per i 60 anni della televisione. E poi gli ospiti: quasi certo Baglioni, ci si muove verso nomi internazionali ad hoc, ma senza svenarsi. Fabio Fazio prepara il Festival di Sanremo 2014 e, cosa ancora più importante, ha condiviso con i followers la foto di una delle prime riunioni organizzate per ascoltare e fare selezione tra i brani e gli artisti che si daranno battaglia sul palco dell’Ariston. Sempre più probabile la presenza di Dolcenera, Noemi e Niccolò Fabi

GUARDA LE FOTO DELLA FINALE DI SANREMO 2013

SANREMO 2014: LA LISTA DEI BIG ‘PAPABILI’

Forse ci sarà Roberto Saviano, mentre la presenza di Jovanotti non è stata ancora confermata. Probabilmente sarà Claudio Baglioni l’ospite principe di questa edizione del Festival di Sanremo. La speciale serata del venerdì sarà dedicata ai grandi cantautori, con i loro capolavori rivisitati dai cantanti in gara. Mancano ancora tre mesi, ma Fabio Fazio è già al lavoro per consegnare al pubblico un’edizione da ricordare. Su Twitter si sta già muovendo, eccome…

Fabio_Fazio_sanremo

Il conduttore ligure ha condiviso con i follwers una delle prime riunioni organizzate per ascoltare e selezionare brani e artisti che si ritroveranno sul palco del Teatro Ariston. Uno dei cantanti che farà parte della competizione dovrebbe essere il vincitore di X-Factor 7, mentre Emma Marrone (LEGGI INTERVISTA CON BRANDO) ha già annunciato che non parteciperà alla kermesse.

Il dettaglio delle 5 serate

Martedì 18 febbraio 7 dei 14 big si esibiranno con le due canzoni che verranno votate da pubblico e giuria. Mercoledì 19 canteranno gli altri sette big e quattro delle nuove otto proposte, tra cui solo due passeranno il turno. Giovedì 20 si sfideranno tutti i quattordici big e le restanti quattro nuove proposte. Venerdì 21 i big si esibiranno in duetti con altri artisti da loro scelti e sarà eletto il vincitore della sezione nuove proposte. Sabato 22 febbraio è prevista la serata finale.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy