Lana Del Rey: “Tropico”, ecco il trailer [VIDEO]

Un brevissimo teaser, circa due settimane fa, le era valso un milione di viste. Oggi arriva il trailer, la data del 5 dicembre è sempre più vicina e Lana Del Rey è pronta “a fare il botto” con il film “Tropico”. La Universal dipinge il tutto come una storia di redenzione sulle note di “Body Electric”, “Gods and Monsters” e “Bel Air”. Certo è che i fan non stanno più nella pelle e i prossimi 15 giorni saranno una lunghissima vigilia…

“Tropico”

Artista multi-platino. Definizione opportuna, veritiera, reale. Lana Del Rey annuncia il suo “Tropico”, sarà presentato in anteprima su VEVO il prossimo 5 dicembre: esclusivamente disponibile in streaming in tutto il mondo attraverso le applicazioni VEVO e VEVO.com. “Tropico” è un racconto epico basato sulla storia biblica del peccato e della redenzione e vede la Del Rey nel ruolo di Eva. La storia, in tre parti, inizia nel Giardino dell’Eden e viaggia attraverso il tempo di una moderna Los Angeles…

Dopo il milione di views per il breve teaser di poche settimane fa, ecco il trailer: meno breve, con Lana Del Rey protagonista assoluta del suo “Tropico”. Lei, donna sensibile, così come le immagini che accompagnano il clip. L’abbiamo accennato in testa all’articolo, qui si rimane fedeli ai concetti di “Born to Die” e “Born To Die – The Paradise Edition”: la perdita dell’innocenza, il bene contro il male, e il potere dei soldi. Nel film anche tanta musica, con “Body Electric,” “Gods and Monsters,” e “Bel Air”, la regia è di Anthony Mandler (ha diretto anche i videoclip di Lana Del Rey “National Anthem” e “Ride”).

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy