5 Seconds of Summer a Milano il 3 aprile: su Twitter fan in delirio [VIDEO]

E l’invasione di una nuova boyband che arriva direttamente dal Regno Unito. A differenza degli One Direction, i 5 Seconds of Summer si presentano come una vera band: questi quattro ragazzi suonano tutti uno strumento, anche se il parallelo con formazioni come The Vamps, Kings of Leon e gli stessi OneD pare essere azzeccato. Già un singolo di grandissimo successo, “She Looks So Perfect”, e un tour europeo che sta facendo impazzire tutti i fan, anche su Twitter: già da ieri sera ben due topic in tendenza, #5COUNTRIES5DAYS e #ItalyIsExcitedFor5COUNTRIES5DAYS. Antipasto virtuale al grande evento che la band terrà in Italia, a Milano, il prossimo 3 aprile. Ecco il video di presentazione:

5 Seconds of Summer goes to Italy!

Spaghetti!“. Sembra quasi un urlo di battaglia e tutto questo è avvalorato dalla curiosa ‘mascherata’ che i 5 Seconds of Summer mettono in scena per promuovere il loro breve tour europeo. Un incontro con i fan, cinque tappe: Svezia, Francia, Germania, Italia e Spagna. L’evento di casa nostra è previsto per il prossimo 3 aprile, a Milano. Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin. Ovvero, quattro ragazzi australiani diventati famosi grazie agli One Direction: la band ha infatti aperto alcune date del “Take Me Home Tour” e adesso pare probabile che Harry Styles e soci permetteranno ai 5 Seconds di fare altrettanto con alcune tappe del “Where We Are Tour”.

Striptease interrotto…

Cinque incontri europei, come detto, per i 5 Seconds of Summer, reduci da otto concerti nel Regno Unito: Glasgow (23 febbraio), Sheffield (24 febbraio), Manchester (25 febbraio), Norwich (27 febbraio), Oxford (28 febbraio), Birmingham (2 marzo), Londra (3-4 marzo). I quattro ragazzi hanno pubblicato da poco il loro primo singolo ufficiale, già al numero uno in 39 paesi, Italia compresa. Non male come biglietto da visita. Frizzante il videoclip che accompagna “She looks so perfect”, con diverse scene di striptease: nel finale i ragazzi si calano giù i pantaloni, ma, purtroppo per le fan, il video si interrompe…

(foto by facebook)

Impostazioni privacy