Justin Bieber e Austin Mahone: duetto in arrivo, annuncio su Instagram

A volte due pezzi da novanta messi insieme fanno già una grande squadra. Soprattutto se giovani e dal grande appeal, come nel caso dei protagonisti in campo: galeotto fu Instagram, infatti è proprio grazie a un’immagine postata sul celebre social network che i fan di Justin Bieber e Austin Mahone stanno pregustando un duetto da favola. I due sono stati in studio di registrazione, notizia che non lascia completamente sorpresi gli addetti ai lavori, considerato che già da parecchio tempo si vociferava su una loro possibile collaborazione. Finalmente sembra che tutto questo stia per diventare realtà, almeno a giudicare dalle foto…

JUSTIN BIEBER: CONCERTO PER GIOVANE DISABILE – GUARDA IL VIDEO

Justin e Austin: collaborazione in arrivo

Justin e Austin, perfettamente in rima. Bieber e Mahone, specie il primo, sono amatissimi dalle nuove generazioni di fan soprattutto quelle incollate ai social network, da Facebook a Twitter, sino a Instagram. Il rapper americano Birdman, co-fondatore dell’etichetta discografica “Cash Money Records”, che pubblica Lil Twist, Nicky Minaj, Tyga (e lo stesso Austin Mahone) ha pubblicato una foto con protagonisti i due giovani fenomeni: insieme all’immagine di Justin e Austin, Birdman ha scritto “In studio a rappare col futuro giovane della musica…“. Nella foto, che presentiamo in testa all’articolo, è presente anche il rapper Mack Maine, l’attuale presidente della Cash Money Records e quindi il boss di Austin: è proprio Maine a digitare: “Giovani re in ufficio!“. Insomma, qualcosa sta per accadere.

Pettegolezzi, amori che ritornano, scandali (e arresti) non fermano Justin Bieber: “Confident”, uno dei brani inclusi nel suo doppio progetto (prima, i #MusicMondays e, in seguito, la raccolta “Journals”) pochi mesi fa è diventato un videoclip. Austin Mahone è stato, invece, definito come l’erede dello stesso cantante canadese: troppa gioventù in campo per parlare di eredità e successioni. Di certo un loro duetto conquisterebbe immediatamente una grossa fetta di pubblico.

(foto by twitter)

Gestione cookie