Categories: DJ

Dj Tiesto, nuovo album entro fine 2014: conferme su Rolling Stone USA

Published by

Il singolo “Red Lights” ha presto scalato la classifica dei singoli di iTunes: il risultato di una miscela di scrittura melodica e sonorità dance, acustiche ed elettroniche, dove si fondono tortuosi riff di chitarra a progressioni synth. Questo, in sostanza, il lavoro svolto da Tiesto, il dj col ghigno di Joker. Ottimo antipasto al suo nuovo, attesissimo, album che raggiungerà il mercato entro fine 2014. “A town called paradise” arriverà a 5 anni di distanza dal precedente “Kaleidoscope”, infatti tra il 2011 e il 2013 sono stati lanciati sul mercato tre dischi, ma contenenti selezioni di brani propri e remix.

LEGGI ANCHE: INTERVISTA CON CLAUDIO COCCOLUTO

LEGGI ANCHE: INTERVISTA CON TOMMY VEE

La conferma arriva dal glorioso Rolling Stones (edizione statunitense). Presto arriverà sul mercato discografico il nuovo album del noto dj olandese Tiesto. Lui dice: “In questi anni sono successe molte cose nella dance, ora mi sembra il momento perfetto per tornare in pista con un disco da artista“. L’ultima cosa buona è il videoclip del singolo “Red Lights” (GUARDALO QUI), ma è innegabile la potenza mondiale di questo uomo della consolle. Oggi pochi come lui, alle sue spalle probabilmente Avicii, senza dimenticare i due David, Morales e Guetta. Con le dovute proporzioni e differenze di stile.

Tiesto, sempre su Rolling Stone USA, ha svelato che sia il titolo del nuovo album, sia il sound dei brani che ne faranno parte sono stati ispirati da Las Vegas: “E’ un’oasi in mezzo del deserto“. Il suo recente spettacolo all’Home Depot Center di Los Angeles, davanti a 26.000 persone, è stato definito “il più grande evento dj nella storia degli Stati Uniti“. Vediamo cosa accadrà al Rock in Roma con il francese David Guetta: riuscirà a fare altrettanto? Noi ci saremo.

Torniamo a Tiesto e al suo prossimo album: “A town called paradise” conterrà 14 brani, alcuni dei quali realizzati in collaborazione con artisti quali le Icona Pop e Hardwell. Di seguito, la tracklist completa:

“Red lights”
“Footprints” (feat. Cruickshank)
“Light years away” (feat. DBX)
“A town called paradise” (feat. Zac Barnett)
“Written in reverse” (feat. Matthew Koma)
“Echoes” (feat. Andreas Moe)
“Last train” (feat. Ladyhawke)
“Wasted” (feat. Matthew Koma)
“Let’s go” (feat. Icona Pop)
“The feeling” (feat. Ou Est Le Swimming Pool)
“Shimmer” (feat. Christian Burns)
“Rocky” (with Kaaze)
“Close to me” (feat. Quilla)
“Set yourself free” (feat. Krewella)

(foto LaPresse)

Published by

Recent Posts

Harry Styles torna con ‘Coming Up Roses’: il nuovo singolo che profuma di pop-disco

Harry Styles presenta Coming Up Roses, il quarto estratto da Kiss All the Time. Disco,…

10 ore ago

Phoebe Bridgers sarà la headliner di All Points East 2027: il festival londinese svela il suo cartellone

Phoebe Bridgers è la prima headliner confermata di All Points East 2027, il festival londinese…

13 ore ago

Bob Dylan torna a suonare ‘Million Miles’ dopo 10 anni: il momento a Brema

Bob Dylan ha eseguito Million Miles per la prima volta dal 2014 durante il concerto…

14 ore ago

Bob Dylan torna a suonare ‘Million Miles’ dopo 10 anni: il momento a Brema

Bob Dylan ha eseguito Million Miles per la prima volta dal 2014 durante il concerto…

14 ore ago

Jay-Z chiude il JAŸ-Z30 Tour a Los Angeles con Snoop Dogg, Dr. Dre e Blue Ivy: la festa leggendaria

Il JAŸ-Z30 Tour si conclude al SoFi Stadium di Los Angeles il 25 ottobre 2026…

15 ore ago

Dead Man’s Bones Tornano Dopo 17 Anni: Ryan Gosling e Zach Shields Sorprendono i Fan con Nuovo Materiale

Dopo 17 anni di silenzio, Dead Man's Bones annuncia nuovo materiale il 27 ottobre 2026.…

2 giorni ago