Demi Lovato, “Really Don’t Care” è il nuovo singolo: duetto live con Cher Lloyd [VIDEO]

Frizzante e ritmata, con un giovanissimo featuring a corredare il tutto. Demi Lovato ha scelto “Really Don’t Care” come quarto singolo estratto dall’album “Demi”. L’artista, già giudice amatissima di X-Factor USA, ha deciso di far ascoltare in anticipo i brani contenuti nel suo disco e tra i vari pezzi che faranno parte di questo nuovo progetto progetto potremo apprezzare anche il duetto con la cantante/rapper inglese Cher Lloyd. La moretta esile si è già fatta apprezzare negli States grazie alla hit “Want U Back” e ora, con il sostegno di Demi, potrà certamente lavorare a una nuova hit che la proietti ancora una volta in testa alla Billboard Hot 100. Ma guardiamo il live con Lovato e Lloyd in “Really Don’t Care”

Frizzante precedente al Pepsi Summer Bash

Un bel duetto live di “Really Don’t Care” per Demi Lovato e Cher Lloyd. Già l’anno scorso le due cantanti si erano trovate sul palco del Pepsi Summer Bash, intonando quello che poi sarebbe diventato il quarto singolo estratto dall’album “Demi”. Ne è passato di tempo da quando Demi e Cher si avvicinarono grazie a Skype e s’incontrarono grazie a X-Factor. Non si fa fatica a definirla ‘una bella storia’, insomma. Il brano è una up tempo in cui Cher si mostra ancora una volta nelle vesti di rapper: è stato scritto da Demi e Cher insieme con Carl Falk, Savan Kotecha e Rami Yacoub, ed è stato prodotto da Falk e Yaboub. Al momento, la Hollywood Records sta preparando il lyric video in Brasile. Ne vedremo delle belle (?).

“Really Don’t Care” è una di quelle canzoni in grado di attecchire all’istante, un pezzo dove la doppia voce non può che fare bene. Demi Lovato e Cher Lloyd mostrano anche sul palco grande talento nell’armonizzare le due voci, siamo certi che questo quarto singolo riuscirà ad ottenere ottimi risultati in classifica. La bella stagione sposa questa up tempo parecchio frizzante, nel tardo autunno sarà invece il momento di “Warrior”? Vedremo.

(foto by facebook)

Gestione cookie