Brunori Sas: apertura concerti di Ligabue e nuove date del tour

Due sorprese nel giro di poche ore. Di certo, entrambe erano già pronte da qualche giorno, ma l’ufficialità rende tutti più felici. Brunori Sas (LEGGI L’INTERVISTA) riprende “Il Cammino di Santiago In Tour”, dopo il grande successo delle date invernali (ovunque sold-out) con una lunghissima serie di date estive (più in basso il dettaglio) e si appresta ad essere una piccola grande attrazione dei concerti di Luciano Ligabue: il cantautore di origini calabresi, infatti, sarà protagonista dell’opening act del “Mondovisione Tour”, il 30 maggio allo Stadio Olimpico di Roma e il 6 giugno allo Stadio San Siro di Milano. A tal proposito, ha preferito chiarire su Facebook motivazioni e vantaggi di un’occasione del genere…

Brunori per l’apertura dei concerti di Ligabue

Andrò su quel palco a cantare e suonare i miei pezzi (non la Macarena benché mi riesca assai bene), esattamente come ho sempre fatto da cinque anni in qua, praticamente ovunque, dai circoli Arci, ai live club, fino alle piazze di paese. Non c’è quindi nulla di cui debba vergognarmi, se non, in effetti, della qualità delle mia ugola e delle mie camicie floreali. Ligabue potrà piacervi o meno, quel che conta è che oggi mi sta offrendo un’opportunità di visibilità che in altri ambiti ‘grandi’ mi è praticamente preclusa oltre che un’esperienza unica per chi fa il mio mestiere“. Così Dario Brunori, che sceglie Facebook per chiarire (ammesso che ce ne fosse bisogno) la sua partecipazione ai due concertoni del rocker di Correggio.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “COME STAI”

Nuove date de “Il Cammino di Santiago in Tour”:

31 maggio al Rock for AIL di Vittorio Veneto (Treviso), 2 giugno alla Festa della Repubblica di Porto Sant’Elpidio (Fermo), 6 giugno al Mi Ami di Milano, 7 giugno al Totem Festival di Staggia Senese (Siena), 13 giugno al A Cielo Aperto di Cesena,  14 giugno al Botanique di Bologna, 21 giugno all’Hangover Festival di Asti, 22 giugno al Caterraduno di Senigallia (Ancona), 25 giugno alla Festa d’Estate di Vascon (Treviso), 28 giugno al Forest Summer Fest di Foresto Sparso (Bergamo), 2 luglio allo Sherwood Festival di Padova, 3 luglio all’Anfiteatro delle Cascine di Firenze, 5 luglio al Festivalbeer di Morrovalle (Macerata), 11 luglio al Parco Tittoni di Desio (Monza-Brianza), 17 luglio alla Scuola Holden di Torino, 18 luglio al Rock for Life di Città della Pieve (Perugia), 19 luglio al DSkarika Festival di Odolo (Brescia), 24 luglio all’Arcifesta di Mantova, 25 luglio a Roma (location TBA), 1 agosto al Color Fest di Lamezia Terme (Catanzaro), 8 agosto al Viviamolicento di Pollica (Salerno), 9 agosto al Green Sound Festival di Lecce, 10 agosto al Nuvole…chitarre e note di Carovilli (Isernia) e 23 agosto al Salvamimusica 2014 di Sant’Omero (Teramo).

Info biglietti su www.brunorisas.it

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy