Dear+Jack%2C+arriva+il+videoclip+del+2%C2%B0+singolo%3A+messaggio+ai+fan+su+Facebook
velvetmusic
/2014/06/09/dear-jack-videoclip-secondo-singolo-messaggio-fan-facebook/amp/
Categories: News

Dear Jack, arriva il videoclip del 2° singolo: messaggio ai fan su Facebook

Published by

Ne abbiamo parlato, ne ha parlato buona parte del ‘paese musicale’, si è scomodata – tra gli altri – anche Malika Ayane (LEGGI QUI L’INTERVISTA). I Dear Jack sorprendono tutti e, a pochi passi dalla volata negli stadi al fianco dei Modà (QUI IL VIDEO-INVITO DI KEKKO), preparano il videoclip del loro secondo singolo, “La pioggia è uno stato d’animo”. Alessio Bernabei e i suoi conquistano le chart, sono molto appetiti dai numerosissimi fan e – nonostante il trionfo della siciliana Deborah Iurato – vengono definiti come vincitori morali dell’ultima edizione di Amici. In queste ore sono alle prese con il videoclip del nuovo brano: le riprese sono a buon punto e i ragazzi di Tarquinia hanno pensato di dedicare ai sostenitori social un breve video-messaggio, eccolo…

“La pioggia è uno stato d’animo” suona forte e chiaro per i Dear Jack. Per la band è già tempo di secondo singolo e di secondo videoclip: dopo le soddisfazioni raccolte ad “Amici di Maria De Filippi” e forti del successo riscosso con “Domani è un altro film”.
I Dear Jack sono una band e resteranno una band: il loro leader sembra essere consapevole che la forza sta nel gruppo e sarà sempre così. Premio della Critica meritato, quindi, così come meritato e esaltante risulta essere ora l’inatteso invito di Kekko Silvestre: i magnifici cinque apriranno, infatti, i concerti dei Modà negli stadi di Roma e Milano. Alessio e soci sono prossimi a tornare in radio con un nuovo estratto dal loro primo album in studio “Domani è un altro film (Parte prima)”: ricordiamo che la canzone è stata già presentata in televisione durante la permanenza del gruppo ad Amici.

Il filmato social che avete visto più sopra è il contenuto di un simpatico post pubblicato sulla pagina Facebook dei Dear Jack: oggi il quintetto di Tarquinia è infatti impegnato sul set del videoclip del brano “La pioggia è uno stato d’animo”.
Il futuro sembra essere dalla loro parte, i Dear Jack sono una band e resteranno una band: la forza sta nel gruppo e probabilmente sarà sempre così. Recente, tra l’altro, l’impresa della conquista – inattesa – del Disco d’Oro, grazie alle oltre 25 mila copie vendute per “Domani è un altro film”: la Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI) ha assegnato così ai Dear Jack l’importante riconoscimento, seguito ideale del Premio della Critica ottenuto ad Amici.

(foto by facebook)

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago