One Direction: Milano e Torino, l’attesa dei fan per il “Where We Are Tour”

Sul palco, a precederne le gesta, ci saranno i 5 Seconds of Summer (LEGGI QUI), Ma Milano e Torino sono in attesa di una delle boyband più incredibili della storia. Eppure gli One Direction non suonano. Ma ballano, armonizzando per bene le voci. Amati quanto distaccati (non rilasciano quasi mai interviste), arriveranno in Italia e se ne andranno dopo poche ore. Ma i fan sono felici così: la decisione, da parte di Live Nation Italia, di allestire un secondo concerto a Milano era scontata, dopo le innumerevoli le richieste. Il 6 luglio, com’è noto, Harry e soci terranno anche un terzo show tricolore, allo Stadio Olimpico di Torino. Quale miglior modo, se non quello della dimensione live, per festeggiare il successo di un album di buona fattura?

LEGGI QUI LA RECENSIONE DEL DISCO “MIDNIGHT MEMORIES”

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “YOU & I”

L’attesa

Migliaia di ragazzine, da mesi, non aspettano altro. I cinque giovani divi One Direction stanno arrivando. A Milano alberghi pieni anche fuori città, lo stesso dicasi per Torino. Sono in tante ad aver organizzato la trasferta grazie al sostegno dei propri genitori. Dopotutto, gli 1D cantano il linguaggio caro a una grossa fetta dei giovanissimi d’oggi: dopo il successo della loro partecipazione a X-Factor Italia, questo sarà un gradito ritorno.

Di certo i fan italiani potranno aspettarsi qualcosa di speciale, soprattutto dai concerti milanesi: gli eventi del 28 e 29 giugno a San Siro saranno infatti ripresi dalle telecamere e le registrazioni saranno utilizzate per il Dvd ufficiale del “Where We Are Tour 2014” (uscirà a dicembre). Nel 2014 tante soddisfazioni per gli One Direction: dai Brit Awards ai Kids Choice Awards, così come alte sono state le vendite dell’album “Midnight Memories”, il grande esame di maturità per la formazione britannica. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson: per voi adesso una direzione, si chiama Italia.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy