Lei è stata tra i grandi protagonisti del Coca Cola Summer Festival (LEGGI QUI), loro – se escludiamo Modà e Negramaro – sono la band del momento. Da una parte Alessandra Amoroso, dall’altra i Dear Jack: la cantante salentina è pronta a ripartire con il suo “Amore puro tour”, Alessio e i suoi cominceranno subito con l’opening act dei concerti negli stadi della formazione di Kekko Silvestre.
CONTROLLA QUI LE TAPPE ESTIVE DI ALESSANDRA AMOROSO
PALCO ANTONACCI @ BARI: DUETTO AMOROSO-ANTONACCI “NON DEVI PERDERMI”
Dear Jack-Amoroso: anteprima duetto
Il caldo,ovviamente, non ferma il lungo giro di concerti “Amore Puro Tour”. Tante serate in giro per l’Italia, una ha un sapore particolare, per più di un motivo. Durante la data salentina del 16 agosto, a Melpignano saranno i Dear Jack ad affiancare sul palco Alessandra Amoroso, con un duetto inedito (dal video in basso si evince che sarà “Domani è un altro film”) già provato più volte in studio.
Non solo Melpignano per la Amoroso. A partire dal 17 luglio e fino a fine agosto la cantante salentina tornerà a percorrere lo stivale per performance live dal grande impatto. Il suo canto più recente, davvero di rilievo, è il singolo “Bellezza, incanto e nostalgia”, fa il paio con l’altrettanto bella canzone dei Dear Jack, “La pioggia è uno stato d’animo” (GUARDA IL VIDEO UFFICIALE).
Per i fan di Alessandra, come lei stessa ha comunicato via social, è già pronta un’altra grande sorpresa: il 22 luglio, in occasione della tappa di Brescia, sul palcoscenico salirà anche Francesco Renga (probabilmente per eseguire live “L’amore altrove”, duetto contenuto all’interno dell’ultimo disco in studio del cantante).
(foto LaPresse)