Il Volo, gran concerto a Napoli: cresce l’attesa per l’Arena Flegrea [PREZZI]

Nemo profeta in patria. Chi l’ha detto? Chi ha detto che uno sparuto gruppo di giovani di belle speranze, già in grado di conquistare il mondo, non possa riscuotere lo stesso successo anche in Italia? Prosegue in pompa magna in mini tour estivo de Il Volo, trio lanciato da Antonella Clerici a “Ti lascio una canzone” e sostenuto – tra gli altri – da Tony Renis. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono riusciti a realizzare il loro sogno: cantanti di livello internazionale, ora si apprestano all’attesissima data del 12 settembre all’Arena Flegrea di Napoli (Mostra d’Oltremare). Dopo la gallery fotografica dei tre artisti, i prezzi dei biglietti con il dettaglio dei vari settori…

L’abbiamo detto. I tre ragazzi de Il Volo hanno conquistato il mondo. Merito di un talent scout come Tony Renis, di un manager come Michele Torpedine. La loro estate va avanti a suon di live, a piccoli grandi passi ci si avvicina alla tappa napoletana del 12 settembre. Ecco i prezzi per assistere allo show dell’Arena Flegrea: Arena VIP – Euro 60,00; Arena – Euro 50,00; Panoramica – Euro 45,00; Superpanoramica – Euro 30,00.

IL VOLO LIVE @ HOME AND FAMILY: GUARDA QUI IL VIDEO

Ci piacerebbe coinvolgere James Senese, Toni Esposito, Tullio De Piscopo e magari Pino Daniele“. Così i siciliani Piero e Ignazio e l’abruzzese Gianluca, quelli che hanno portato in giro per il mondo anche la canzone napoletana e che in Arena regaleranno versioni personalizzate di “‘O sole mio” e “Surrender” (“Torna a Surriento”, ndr.). A seguirli, in questa occasione speciale, anche le telecamere di “Unici”, il programma di Giorgio Verdelli in onda su Raidue.

IL VOLO: SCOPRI TUTTE LE DATE DEL TOUR ESTIVO

Un trio da record

Una favola tutta italiana per questi tre ragazzi in perfetto equilibrio tra il classico e il moderno, a metà tra gli One Direction e Jimmy Fontana: primi italiani nella storia a essere messi sotto contratto da una major americana (hanno firmato con Interscope, etichetta del gruppo Universal America), unici artisti di casa nostra ad essere invitati a “We Are The World for Haiti”, accanto a 80 star internazionali come Celine Dion, Bono Vox, Lady Gaga, Barbra Streisand, Enrique Iglesias, Will.i.am. Forti, fortissimi. E siamo ancora all’inizio.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy