Charli XCX, due inediti in attesa del nuovo album [VIDEO]

Oltre un milione di fan su Facebook, un seguito che si fa sempre più corposo, anche in seguito alla sua presenza nella colonna sonora del recente film “Colpa delle stelle” (GUARDA QUI IL VIDEO). Stiamo parlando di Charli XCX, ormai prossimo ad un nuovo album: arriverà probabilmente col nuovo anno (fine gennaio in Europa) il terzo disco dell’affascinante stellina del pop internazionale. Ma “Sucker” è davvero troppo atteso e, così, per la già osannata autrice di superstar come le Icona Pop e, soprattutto, l’australiana Iggy Azalea, viene accolta come bella notizia quella di due inediti ‘rilasciati’ dal vivo venerdì sera, durante un concerto a Orlando, in Florida. Non un concerto qualunque, bensì l’avvio del suo roboante tour mondiale. Dopo la gallery fotografica, i filmati delle esibizioni…

Charli XCX sarà al fianco di Katy Perry nella ‘costola’ europea del tour che la cantante di Santa Barbara intraprenderà a inizio 2015 (21 febbraio al Forum di Assago, ndr.): non le farà male studiare accanto ad una maestra del palco come l’interprete di “Roar”. Intanto, venerdì sera Charli ha donato ai suoi fan un gustoso assaggio del nuovo disco: lo ha fatto dal vivo, in Florida, con due inediti che sembrano avere poco da invidiare al suo primo successone, il singolo “Boom clap”.

Charlotte Aitchison coinvolge, lei stessa è avvolta dalla vibrante atmosfera di Orlando. Il pubblico alza le mani e impazzisce anche per i due inediti proposti live, ovvero “Sucker” (la title track, ndr.) e “Famous”. Per l’album toccherà attendere ancora qualche mese, dentro troveranno posto di certo anche altri pezzi, come “Caught in the middle”, “I need your love”, “Gold coins” e “Money”, tutti presenti nella setlist di venerdì. Hai capito la ragazzina.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy