One Direction e Pharrell, duetto in arrivo? Lui dice: “Perché no?”

Qualcuno, soprattutto i puristi delle sette note, potrebbero gridare al sacrilegio. Trovate voi altre definizioni, probabilmente saranno tutte sbagliate, sballate. Azzardo? Passo falso? Niente di tutto questo, non meravigliatevi se prossimamente Pharrell Williams dovesse duettare e/o collaborare con gli One Direction. Sembrano esserci buone possibilità: il folletto del pop, dopo i grandi successi personali e quelli al fianco di Daft Punk e Robin Thicke, sarebbe prossimo a qualcosa di inaspettato…

 

ASCOLTA: “STEAL MY GIRL”, NUOVO SINGOLO ONE DIRECTION

Perché no?

E’ stato lo stesso Pharrell ad ammettere che prenderebbe in considerazione l’idea di lavorare con gli One Direction. Dopo essersi ritrovato al fianco di Harry Syles e soci nel videoclip benefico “God Only knows” (GUARDALO QUI), sarebbe scoppiato l’amore: “Potrei lavorare con loro, perché no?” Questo e altro nel corso di una lunga intervista concessa dall’artista inglese alla BBC Radio 1: “Non vedo cosa ci sarebbe di male. Tra l’altro, qualora dalla nostra collaborazione dovesse nascere un prodotto di scarso spessore, eviteremmo certamente di pubblicarlo. Anche se credo che ci siano molti modi per far funzionare una roba del genere…“.

Duplice ruolo

In Italia, così come all’estero. Tanto nel pop, quanto nell’EDM, è pieno di artisti che cantano, suonano e si producono. Alcuni di questi tendono anche a lavorare su prodotti altrui, riscuotendo – buon per loro – un clamoroso successo. E’ il caso di Pharrell, perfettamente sdoppiato nel ruolo di cantante e produttore. A riguardo, sempre alla BBC Radio 1, ha dichiarato: “In questi ultimi mesi ho ricevuto dai miei fan un supporto ed un affetto davvero incredibili. E’ la prima volta che mi sento così, questo fin da quando ho iniziato la mia carriera: nel ruolo di produttore hai meno visibilità, vero, ma adesso è tutto diverso, ho trovato l’onda giusta e la sto cavalcando…“.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy