Fedez, arriva il singolo “Magnifico” con Francesca Michielin: foto sul set del video

Una certa stampa scriverebbe: “Fedez, nell’occhio del ciclone mediatico, si rintana nella sua musica“. Reduce dai successi delle prime puntate di X-Factor 8 (soprattutto quella del primo live ufficiale), il rapper è passato ‘sotto’ le polemiche relative alla sua presunta simpatia per il Movimento 5 Stelle a quelle inerenti niente meno che Lucio Dalla: “E non andar più via” interpretato da Mario Garrucciu non ha convinto il giovane giudice perché ‘inserita in un contesto sbagliato’ (LEGGI QUI I DETTAGLI). La musica, in questo caso, funziona quasi da ‘tana libera tutti’, come una specie di apanacea spinge ancora più in alto Fedez e il suo ultimo album, “Pop-hoolista”. In dirittura d’arrivo, dopo i fasti di “Gernerazione Bho”, il nuovo singolo “Magnifico”: nel videoclip anche la guest star Francesca Michielin, immortalata sul set con a fianco lo stesso protagonista principale…

fedez_michielin_video_magnifico

Io, Franceschina e le mie scarpe sobrie sul set del nuovo video #Magnifico“. Una breve didascalia per mettere l’acquolina in bocca ai fan. Fedez anticipa l’avvento del nuovo singolo, “Magnifico”, brano impreziosito dal featuring di Francesca Michielin. La sua partecipazione è quanto mai a tema, considerato, sia, il trionfo a X-Factor alcuni anni fa, lo stesso luogo dove oggi il rapper è assoluto protagonista dietro il tavolo dei giudici. Sia il celebre precedente di coppia: nessuno dimentica la super cliccatissima hit “Cigno nero” (GUARDA QUI IL VIDEO), primo incontro ufficiale tra i due.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “GENERAZIONE BHO”

La stessa Francesca, alcuni mesi fa, aveva espresso sulle pagine del nostro sito (LEGGI L’INTERVISTA) la volontà di dar vita ad un nuovo duetto, sulla falsariga del precedente. Anche, e non solo, per questo motivo pubblico e critica attendono con ansia cosa avranno combinato per “Magnifico”. Quelle scarpe sobrie sono solo un piccolissimo assaggio.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy